Italiano cerca nuove amicizie a Varsavia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 28 anni e mi trovo a Varsavia da circa un mese, perchè sto svolgendo un progetto tra la mia università di Messina e l'AWF di Varsavia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che magari possa farmi apprezzare le bellezze della città e magari darmi una mano con il polacco. Nonostante stia frequentando un corso di polacco, trovo comunque difficile l'apprendimento. Ovviamente sarò disponibile ad aiutare chi abbia voglia di imparare l'taliano. Parlo anche inglese e qualcosina di spagnolo.
Nanni hai visto come si scrive un annuncio serio?? Al prossimo Copia incolla e cambi qualche parola vedrai che effetto e quante polacche!! P.s. nessuna polemica invece con l'autore di questo topic
Saluti
Ti farei vedere la Varsavia io con piacere ma sono un po' troppo
lontano! Comunque spero ti troverai bene in Polonia. Tanti saluti.
ciao sopotina ti ringrazio ovviamente credo tu viva a Sopot magari ci verrò in vacanza nella calda stagione poichè mi hanno detto che in estate è molto affascinante, ricco di turisti e vi organizzano anche diversi spettacoli
Si, e' un bel posto, ma direi e' piu' affascinante d'inverno quando
non c'e' nessuno:-) Comunque d'estate e' decisamente piena di vita,
spero avrai modo di venirci e magari avro' l'occasione di fartela
vedere!
Ho capito bene che sei di Messina? Io gli amici vicino a Sparta'...
che tristezza........... :-P
ciao sono giulia ho letto tuo annuncio, non sono di varsavia ma di lublin(sono 2 ore di distanza)cmq sto cercando qualcuno che mi potrebbe dare conversazioni di italiano ed aiutarmi con preparazione per l'esame Celi ..il fatto che tu sia di Messina(almeno li studi da quello che tu abbia scritto)mi attira ancora di piu perche io ci ho vissuto un anno(Reggio e Messina)amo Sicilia e mi manca tantissimo..ma sono dovuta tornare perche devo finire i miei studi..cmq io potrei anche venire a Varsavia se ci mettessimo d'accordo..fatti sentire saluti giulia mio indirizzo mail [email]
Ciao Sopotina...Si vivo a Messina conosco bene Spartà poichè un mio amico vive lì.
Comunque non so ancora il tuo nome...ti lascio la mia e-mail in caso tu voglia scrivermi bye
[email]
perchè che tristezza!!! Non capisco come tu faccia a scriverlo senza neppure conoscermi
ciao Alessandro,

stai ancora cercando degli amici in varsavia?
certamente scrivimi alla mia e-mail [email]
ciao Mirelka
ciao,sono paolo ,vivo a varsavia,appena rientrato dall'italia,mi trovo bene,ho bisogno di conoscere persone per scambio lingua ,italiano polacco,se qualcuno o qualcuna fosse interessata...la mia mail [email]
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia