Un peso tremendo, un male allucinante....

Temat przeniesiony do archwium.
Il freddo, la pioggia che scende dal cielo grigio e tu solo in un ufficio, con un computer che ti dia la speranza di qualche risposta, qualche sollievo.Un cellulare muto, senza vita. Macchine, plastiche, ulteriore freddo oltre a quello trasmesso dai tuoi occhi fissi alla finestra.Gli occhi sono l'anima delle persone. La mia anima ti è stata data, ceduta perchè solo così si sentiva bene e felice.Adesso questa anima forse l'hai buttata, l'hai bruciata, l'hai annullata.Rifiutata per un nulla in cambio.Rifiutata per un capriccio personale oppure per qualcosa che non ti avrei mai potuto dare. Oltre all'amore, felicità, famiglia e una vita per l'eternità...oltre a questo non potevo offrirti forse qualcosa che volevi.
La mente si riprende a intervalli bioritmici, ci sono momenti in cui il mio viso si fa scappare un sorriso, una piccola luce di sollievo per poi subito dopo voler far liberare una lacrima, due, tre, migliaia.Il mio corpo vive di ricordi, di momenti passati, recenti, lontani. Si nutre di quello che è stato, di quello che mi hai fatto, di quello che ti ho fatto.La mente e il corpo viaggiano su due binari opposti, in direzioni diverse ma per uno strano destino, arrivano alla medesima stazione.
Lo so che il peso che mi sento dentro è un male tremendo, durerà per tutta la vita. Un male peggiore di un colpo in testa, di 1000 fucilate. Un male che mi permetterà di capire meglio il futuro ma che probabilmente rovinerà per sempre il mio rapporto con le donne.
La pioggia scende e si trasforma al contatto con l'asfalto, con gli uomini che camminano per strada, sulle loro teste, sui loro ombrelli, auto. La pioggia sembra il mio cuore, fatto in mille che piangendo si vuole scaricare a terra, percorrere il fiume della vita e finire nel mare per li rimanere tutta la vita.
E' tremendo pensare ai progetti che volevamo o forse, a questo punto, che avrei desiderato. E' tremendo pensare ai momenti sia positivi che negativi vissuti insieme e sapere che non torneranno più. La vita continua. La tua continuerà come è sempre continuata fino adesso, senza interruzioni, senza consapevolezza di cosa forse avevi trovato. Una persona che desiderava dalla vita averti solo accanto, per sempre. Una famiglia, una vecchiaia insieme.
Pensare che dopo la morte, da qualche parte nell'universo, le nostre anime, i nostri occhi, i nostri pensieri che per tutta una vita hanno vissuto insieme amandosi si ritrovino. Queste due anime, sperdute nell'universo del dopo vita si riprendano le mani, le stringano forte a se e insieme a camminare, ridere, baciarsi e abbracciarsi saltellando felicemente per l'universo.

Tutto questo da parte mia non è più realizzabile...come un peso tremendo, un male allucinante, si è schiantato sulla strada della vita e dell'amore lasciando per sempre un segno tangibile.

Mai amerò così tanto una persona.

Roberto
che ti ha fatto questa stronza? stai parlando come qualcuno, per qui la vita è gia finita! dai, non mollare, qualcosa finisce, qualcosa comincia. ed il fine è un bel momento per cominciare di nuovo!!!!!!!!!!
Sei molto sentimentale ... troppo oserei dire per sopravvivere in un mondo dove il sentimentalismo lascia il tempo che trova !!!

Mi ricordi me stesso anni addietro che soffrivo da morire per le batoste amorose che prendevo ... è difficile essere lasciati così senza una spiegazione dopo tanto tempo, la freddezza che leggi negli occhi e che senti nelle parole della persona che fino a poco tempo prima diceva di amarti sono i segnali piu' devastanti.

Ancora piu' devastante è l'effetto che provocano tali sofferenze ... si diventa apatici nei confronti dell'amore, sempre sulla difensiva e si ama con distacco per mantenere il controllo nei confronti del partner ... almeno è quello che è capitato a me ..

Comunque SU, CORAGGIO ... FATTI FORZA e vedrai che se saprai cogliere le opportunità un giorno guarderai al passato con un sorriso !!!

Don't worry - be happy
Ahò!! A' Mascalzò!! Che fai?!
Stai su Mascalz. Chiaro ciò che provi. Anch'io l'ho provato, penso.
In questo momento tu pensi di vivere una sconfitta devastante (e così è giusto che sia, perchè questa è probabilmente la giusta età per questi effetti); in verità la vita, concretamente rappresentata da questa ragazza, ti sta temprando, ti sta facendo le ossa per un futuro più intreprendente ed eccitante, ti sta facendo forte per l'avvenire.
Sei ancora "drogato" di questa ragazza (e così deve essere, e di certo non sarà un mio post a "disintossicarti"), ma se accettassi un mio secchio di acqua ghiacciata, ti dico che realmente sta succedendo questo.
1. Se era vero amore, esso tornerà più potente di prima. Altrimenti non lo era, e attraversi solo una fase ormonale/biologica.
2. Devi pensare distaccatamente, se è vero che tu le avresti dato tutto per una vita insieme, che lei maggiormente ci rimette. Lei ci perde. E tu devi riservare questo dono per la persona che veramente ti amerà e questo meriterà.
3. Occhio alla realtà: statisticamente esistono centinaia di ragazze più meritevoli, più belle, più intelligenti di lei. Pensa che tu le incontrerai. Ricercherai in esse caratteristiche analoghe alla ragazza amata perduta, troverai la tua donna, quella di Mascalz. La tua. Non vuoi vivere queste nuove opportunità?

Pensa assurdamente che in questo momento, in qualche luogo sconosciuto, esiste la ragazza bellissima e validissima di Mascalz, la tua, quella vera, e che lei stessa, pur non sapendolo, aspetta un futuro segnato di incontrarti e di costruire una vita insieme a te. E' bellissima. E' speciale. E' tua. Aspetta Mascalz.
E tu?! Non vuoi ricercarla, trovarla, prenderla?! Vuoi soffrire di un'illusione!? Vuoi precluderle il diritto di incontrarti ed amarti?!

Stai forte, Mascalz. Vai tranqui, è tutto ok. Sorridi alla vita. Ringrazia la ragazza perduta per ciò che ti ha dato, sentiti forte di questo, esci a cercare la TUA donna.

Sono con te.
mascalzone... capisco quello che provi... sono sicuro che anche io nella tua situazione mi sentirei uno zombie.. senza vita.. quando noi uomini ci innamoriamo diamo corpo e anima, e le donne prendono tutto.. e questo dimostra la fragilità di un uomo innamorato.. devi reagire e guardare avanti.. sò che è dura ma la tua vita è la cosa principale.. guarda un bambino e sorridi, e insegna a lui la strada per non sbagliare..
lo so che ci siete passati forse tutti.Dipende in che modo della mia situazione...però vi assicuro che non è così semplice.
Essere l'uomo della vita e poi ritrovarsi considerati come una merda.
Vabè, la vita va avanti.
Ne troverò una migliore, bella dentro e chissà cosa altro. Alla fine il mio era amore vero.

Spero a presto con tutti voi in altro modo :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie