Il terzo sesso

Temat przeniesiony do archwium.
Agli Australiani non basta caminare sottosopra, mangiare canguri e andare al lavoro con un aero. Adesso la loro Comissione Governativa delle Leggi Umane e Pari Chanse ha inventato una cosa eccezionale: tra poco nei passaporti australianie dovre comparire una rubrica in piu per cosidetto "intersesso"..qualcosa tra uomo e donna.
Detta comissione chiede la legalizazione di quel sesso, paro coi due gia esistenti.

Alcune organizazioni delle minoranze sessuali australiane vogliono andare ancora piu avanti: chiedono ancora una rubrica "altro" per le persone delle quali il cambio del sesso e' un processo continuo.
intersessooooooooooooooooooooooooooo...???come preti?
..to co trzeba sobie odciąć?
degustibus... guardi qui..:D
avanti,è bella questa dai
leggi questa
"Una bambina di 12 anni in Australia ha potuto iniziare il trattamento per cambiare sesso, nonostante l’opposizione del padre che vive altrove, dopo che un giudice del tribunale di Melbourne ha stabilito che la procedura è «nei suoi migliori interessi». Il quotidiano locale Sun Herald riferisce oggi che la ragazza ha già iniziato un trattamento "
troppa libertà distrugge
papatki....Buonanotte Amore mio, anche se non hai risposto al mio sms... e ci sono rimasta male... ma probabilmente hai le tue buone ragioni.. e mi auguro per te che siano ottime.... ti auguro una bellissima notte... un bacino..:D
E' il progresso questo.

Lo dicevo gia' tempo fà: la, dove le leggi umane si basano sul laicismo, queste leggi SEMPRE si degeneranno. Il processo contrario non e' possibile.

Tutto cio' che un giorno sembra inacettabile dal punto di vista morale, un giorno dopo, con la forza d'abitudine diventa legale.

Quando il bene assoluto non c'e...il buono e giusto diventa questo che e' stato dichiarato......tutto puo essere dichiarato buono.
Io sono rimasta davvero scioccata leggendo questa notizia sulla bambina- ma veramente stiamo scherzando , e hanno già cominciato a somministrarle degli ormoni – ma che capacità di giudizio a quest’età si possa avere – il mondo è proprio arrivato a capolinea
Vedrai che dopo un centesimo caso del genere e dopo una intensiva campania nelle media, non sarai piu scioccara....funziona cosi.
Quando sento cosa succede ultimamente nella ‘ cattolicissima’ Spagna – forse hai ragione . Bisogna abituarsi al lavaggio del cervello e fra 20 anni sarà tutto normale – difendiamo i ‘diritti umani’ !
La Spagna di oggi governata dal "clono di Mr. Bean - Zapatero, e' tutt'altro che catolica.
ancora una volta rimarco: dai a cesare quel che è di cesare e a dio quel che è di dio.... in altre parole: preferiamo una civilta come la nostra o un governo teocratico stile islamico?
la religione è un fatto... ma il rispetto per chi non ha il dono della fede è un obbligo/diritto che non ci giustifica dal deridere chi è diverso da noi.
se ci scandalizziamo per il fatto australiano, io, da credente, mi scandalizzo parimenti per le pretestuose argomentazioni col le quali il vaticano ha bloccato la firma della carta dei diritti per i disabili per un non meglio precisato mancato inserimento del divieto universale all'aborto.....
Non deridiamo ma cerchiamo di comprendere.......
l'essere laici, inoltre non è sinonimo di essere atei... ma, a mio modo di vedere, solo di applicare la ragione al fatto piu sconvolgente della storia che rimane sempre la venuta di cristo tra di noi.
ragione e fede possono coesistere!!!!
Un applauso a fabus!
Quella del "governo teocratico stile islamico" e' l'unica soluzione per l'esigua minoranza integralista che abita in Europa, pero' se ne devono andare a vivere da un'altra parte per applicare queste "leggi" dei testi sacri.
"E da voi picchiano negri!"
Da noi in Polonia questa frase ormai e' diventata un detto. La ripeteva, se non sbaglio, Nichita Chruszczov quando gli Americani li dicevano della situazione catastrofica in CCCP.

Qua idem, qualsiasi cosa scriverei per dimostrare quali schifezze si fa a nome del laicismo, tispondete proprio in questa maniera.
Basta che sia contro la Chiesa e per voi diventa accettabile...perche le crociate blablabla.

La mia non e' assolutamente nessuna forma di discusione von voi.

La citazione delle parole di Gesu in questo caso e' una cosa incredibile.
Basta che sia contro la Chiesa e per voi diventa accettabile
QUI PROPRIO P...FUORI DAL VASO....
piu di una volta ho sotolineato che se parliamo di argomenti riguardanti la Chiesa, parlo da uomo di fede (per poca che ne abbia ne vado comunque fiero). però rimango dell'idea che come uomo di fede credo in una chiesa che parte dal basso, dalla Maddalena e dagli ultimi, no di una chiesa per pochi ma di una chiasa di tutti e per tutti dove proprio i diversi sono i più accettati.
Non si tratta di dire se questo è pro o contro la Chiesa,ma di interagire con essa per mezzo della nostra intelligenza (cosa che ci distingue dagli animali).
Qui non si tratta di dire se si è contro la Chiesa, ma solo di affermare che, secondo me una parte della Chiesa SBAGLIA di brutto perche invece di lavorare per una umanità unita mira a settoriarizzarla....
il resto lo lascio alla vostra sensibilità.
Cosiglio la lettura dell'opera di B.Brecht:"processo a galileo"... li secondo me ci sono molte risposte a chi ha iniziato questo post.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia