che delusione..

Temat przeniesiony do archwium.
Da un pò di tempo questo forum ha preso un pò una brutta piega..sono presenti più litigi e insulti che argomenti utili e costruttivi..
Peccato, perchè, poteva essere un'occasione per discutere di diversi argomenti tra italiani e polacchi. Sembra che cosi non possa essere.
Per fortuna, ci sono altri forum dove poter continuare a scrivere e coltivare questa passione tra italia e polonia.
Ciao a tutti.
Ciao
ciao luca, buon natale, mi dai i link degli altri forum? grazie
ciao
fabry
Sì, sono d'accordo con te, Luca.
D'altra parte, penso che il forum è fatto dai forumisti, e che il forum siamo ciascuno di noi.
Per questo, per quanto difficile o fastidioso, dobbiamo evitare la tentazione di cambiare forum, nonostante possa essere più facile. Con un click di mouse si può cambiare. Non è così. Ciascuno di noi deve contribuire a tenere alto il livello qualitativo del forum, dei temi trattati.
Il forum è come la politica in democrazia, ciascun cittadino ne è elemento costituente, ma se tutti si lamentano e nessuno si candida, si propone, combatte per ideali...alle poltrone ci sono sempre gli stessi balordi e nulla migliora.
Anche tu, Luca, sei un componente del forum. Anche io.
Ci saranno sempre soggetti disturbatori o volgari o superficiali. Ma il compito di ognuno dovrebbe essere quello di "migliorare" col proprio contributo.

Per quanto riguarda altri forum Italia-Polonia, ti chiedo pure io di fornirmi i link. Perchè per quanto affezionato a questo, "esploro volentieri la concorrenza".

Un saluto. Auguri.
>>ma se tutti si lamentano e nessuno si candida, si propone, combatte per ideali
Concordo con te eug, che come al solito hai sempre le giuste parole per tutto
Però , in altri forum, anzi in tutti i forum, come quello che frequentavo all'università, non ci sarebbero mai stati alcuni argomenti. Anzi, meglio, alcune affermazioni. Perchè c'è un regolamento. Che come tale va rispettato.
anche perchè dopo, si è visto, si va a finire a insulti e topic privi di qualsiasi utilità..
Cmq il sito è italia-polonia.eu, e se non sbaglio, tu ti eri iscritto tempo fa..
poi c'è anche un piccolo forum di italianinpolonia.org, anche se meno frequentato, anche perchè alla fine molti di loro, anzi tutti si sono iscritti anche nell'altro. in più il gruppo c'è anche su facebook (tu 6 iscritto?)
Quindi , possiamo tenere i contatti in diversi modi. Cosa, che ovviamente, a me farebbe molto piacere , dato che c'è gente valida tipo te, e fabus65, che ho avuto modo di conoscere un pò meglio..
inoltre, con un mio amico polacco, stiamo vedendo di farne un altro, perchè sul suo scrivono molti polacchi, e pochissimi italiani.. problema opposto invece su italia-polonia... vediamo, magari parlo anche con l'amministratore..
Spero comunque di poterti conoscere un giorno Eug, anche se sei piuttosto lontano..

@ fabus65: sai dove trovarmi e quando sarò a Krakow. ciao!!!
Dimenticavo..
Colgo occasione per augurare un buon natale a tutti..
Non me la sento di tradire questo forum, semplicemente perchè non lo voglio. Il forum è visitato e caratterizzato da tante persone, ognuna con le proprie idee, giuste o sbagliate che siano. Nel bene o nel male e nel mio piccolo ho contribuito anch'io. Continuerò a parteciparvi, rispettando chi mi rispetta e ignorando chi non lo fa. Buon Natale e Buon 2009 di nuovo a tutti; anche a chi combatte contro i mulini a vento!
>>>semplicemente perchè non lo voglio.
hahahahahaha :DDDDD.
Vedi, una volta tanto rido anche io!
Si', hai ragione, ho scritto in un modo che il forum sembra un ideale importante di vita!!
Diciamo che non dobbiamo ammazzarci fino all'ultimo sangue per il forum. Pero' spero che fosse chiaro il buon senso di cio' che volevo scrivere (alla sera a volte sono un po' stanco).
Per Luca.
Si', hai ragione, mi ero iscritto tempo fa al forum italia-polonia-eu. Ma non vi ho mai partecipato ne' l'avevo piu' seguito. Di primo acchito non mi era piaciuto, come organizzato e come grafica. Ma ripeto che non l'ho approfondito. D'altra parte vorrei seguire solo un forum, perche' gli impegni quotidiani non mi consentirebbero di avere tempo per diversi forum.
L'alro non lo conosco.
Anche a me farebbe piacere conoscerti, e chissa' se ci sara' occasione.
Buon Natale a te e famiglia!
io pure da qui non me ne vado: ho chiesto i link per esplorare... ma dal viola non mi scosto:D:D:D
auguroni a tutti
fabus
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia