sposare

Temat przeniesiony do archwium.
nn mi spossero mai, nn riesco a trovare una ragazza
che strano, con una macchina superbellissima come la tua...
ma nn sono le macchine che ti fanno sposare,
mah...nie wiem;)

penso che le macchine possono aiutare moooltissimo :)
Non bisogna essere pezzenti!! :D
ti sbagli di grosso
e bella la mia macchina, ma io no
hai provato a farti truccare il muso come la tua macchina? gli estetisti e gli esteti fanno miracoli...
Nanni, prova ad andare a un'agenzia matrimoniale. Non sto scherzando, e non c'e' niente di male. Sciegline una buona, anche costosa (non credo hai problemi per pagare una buona agenzia). Loro hanno tante donne che cercano un uomo e, se vai in un'agenzia molto buona, ci sono degli esperti che scelgono la donna tra le loro iscritte per te piu' compatibile.
Dico sul serio e non ti devi scoraggiare o vergognare.
Seguirai il mio consiglio?
Tanti auguri e in bocca al lupo!
oppure su internet prova a digitare "tirówki", trovare tantissime donne amanti delle quattro (o più) ruote
eug, dammi un contatto di una agenzia polacca
Nanni, andare a un'agenzia matrimoniale polacca sarebbe un grande errore. Tu non parli il polacco e con la distanza perderesti solo soldi e tempo! Invece tu devi andare alla migliore agenzia matrimoniale siciliana: a Palermo, a Catania, l'importante e' che sia la migliore. Se proprio ti piacciono le straniere, potrai anche riferirlo al responsabile dell'agenzia, e non e' detto che non vi siano possibilita'. Ma questo devi farlo in Sicilia. Dammi retta. E non vergognarti, non ascoltare quello che dicono altri. Devi essere sicuro di te ed ascoltare bene l'esperto dell'agenzia (assicurati che sia uno psicologo/sociologo), che puo' darti indicazioni anche per migliorarti e affrontare gli incontri con le ragazze. Capito?!
Dammi retta e non aver paura.
Stai in gamba e sempre educato e distinto!
nanni prego ecco: http://www.luxcarina.com.pl/ http://www.czandra.com.pl
Non si appre, volevo dare un'occhiata anchio.
buahahahahaaaaaa....
Che c'e', che c'e'? A volte los cohones dieventano talmente rotti che ti vengono in mente tante cose.:))))
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe

»

Nauka języka