conversazioni a lublino

Temat przeniesiony do archwium.
Buongiorno a tutti!c''e qualcuno qui a Lublino che parli bene l'italiano (oltre al polacco...) e a cui vada di fare un tandem linguistico con me (cioe' con un italiano)?Pero' solo conversazione perfavore,niente grammatica o lezioni,di quelle gia' ne faccio abbastanza per lavoro:)grazie!
Perché non vuoi provare con SKYPE?
preferirei evitarlo:ho una connessione un po' lenta e a volte si sente a scatti.Comunque come ultima possibilita' potrei farlo:qui a Lublino e' curiosamente difficile fare un tandem...ma tu sei di un'altra citta' o semplicemnte preferisci usare skype?
Abito in campagna. Molto lontano da Lublino. Poi mi piace usare SKYPE.
sono di Lublino solo che da anni vivo a Milano quindi nulla:( conosco solo una tradutrice che parla benissimo
Beh,se per caso questa traduttrice fosse interessata allo scambio,per me andrebbe piu' che bene...
ciao! io sono di Lublino, sono polacca e non parlo bene italiano, pero' comunicabile. Mi serve miliorarlo presto... Mi andrebbe fare tandem con la persona di Italia, se sei interessato, ti lascio la mia e-mail: [email]
e ovviamente aiuterò volentieri in polacco:)
ciao! abito a Lublin e sto chercando un italiano/italiana per fare un tandem..allora se vuoi, posso lasciare il mio e mail. Ho studiato a Roma, parlo italiano abbastanza bene, ma mi piacerebbe migliorare, invece il mio polacco e perfetto:) Ho avuto amici - italiani e spagnoli con chi facevo lezioni cosi, adesso non c'e nessuno a Lublin, e mi piacerebbe continuare
Ciao Rozi,grazie e con piacere:se mi lasci l'email ti contatto!
[email]
allora - 'ci sentiamo' via email:) a presto!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Solo italiano