sanremo

Temat przeniesiony do archwium.
il mondo va alla rovescia.....c'è la recessione....e la RAI cosa fa? paga BONOLIS un bel milione di euro per 5 giorni di lavoro peechè presenta SANREMO..il nostro festival della canzone..ma porco mondo...non si può prendere qualche pirletta del grande fratello..oppure un NANNI qualsiasi per farlo fare gratis??? ma cosa cambia con Bonolis??? Le canzoni saranno più belle...l'audience sarà maggiore perchè ci sarà lui??....PER ME E'IMMORALE TUTTO CIO'....OK ho deciso da questo anno non pago più il canone RAI...poi davanti al giudice gli spiegherò il motivo....
Perchè tu lo paghi il canone RAI??
http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm
Provato, quando vivevo a Milano, dopo aspra discussione con la mia padrona di casa (io non ero residente - solo domiciliato) che voleva farlo pagare a noi.
nessuno è mai venuto a controllare in due anni... questo non significa che tu debba rompere i sigilli, solo che se ti venisse l'idea potresti pensare di utilizzare la TV come fermacarte ;-)
grazie...domani parte la raccomandata...questo forum è sempre più utile...
Bonolis guadagna 1 milione di euro per presentare 5 serate a Sanremo!!!!!???
Ma non e' giustooo!!! E' vergognosoooo!!!
Io per una cifra del genere devo lavorare almeno un mese pieno!!!!...
Sono sicura che anche Bonolis sta lavorando tanto, molto piu' che un mese pieno: non dorme di notte, e' costretto a spendere la meta' dei suoi compensi in cocaina.
Insomma, mica facile sottoporsi a ore e ore di trucco e di prove per prendere bene in TV! Vacci te!

A me piaceva il Sanremo di Fazio. Lui ha portato al festival musica buona,
e la regia di Beldi' era perfetta: ancora ricordo come prendevano bene le luci e i bagliori al ritmo della musica. C'erano stati gli Skunk Anansie, per esempio: un video televisivo magistrale; Max Gazze' con un pezzo bellissimo, "Una musica puo' fare"...

« 

Pomoc językowa

»

Brak wkładu własnego