problema con la Germania

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 43
poprzednia |
ecco un argomento che stasera farà imbestialire la mia dolce Kasia; parebbe che i Tedeschi..vogliano creare il Centro contro le Espulsioni a Berlino e darne la gestione a una tale Erika Steinbach vecchia conoscenza della polonia, nota per i suoi "ribaltoni" in cui alla fine della guerra i poveri tedeschi furono le vittime della allora super potenza armata chiamata Polonia.....insomma non ci siamo perche se questo centro voleva avere una credibilità di certo non si dovrebbe dare il controllo alla deputata Steinbach...scusate se tiro in ballo questo argomento "scomodo" ma stasera quando ne parlerò con la mia bella e conoscendola ne voleranno di paroloni...avete commenti??
erica steinbach e'diavola lei e'malamente completa ma fascisti in germania sono molto robusti.questo momento-crisi economico-fascisti saranno ancora più robusti.erica puo' rendersi il presidente di germania.fine di mondo
vedete?sono la piu'saggia luccioletta nel mondo.
vedete cosa??? non vedi che siamo solo noi due....un poveraccio senza soldi (io) e un troll che scrive con il traduttore (tu)!!
Pero' entrambi sentite un soffio(io) sul collo, neh?:)
però tra qualche giorno Luccio sarà guarita...e ha detto che non ci sarà più...probabilmente da lunedi...eh si effettivamente sento un di fiato pesante...cosa abbiamo mangiato oggi ?? :))
non capisco,sono stanca-vostre discussoini sono troppo complicati.davanti 6 minuti io mi sono iscritto nel cafe*babel(versione italiana).potete bere sciampagna.spero talora visitare vostro forum .amo voi tutti
ciao troll .... tanto lo so che torni ....i troll tornano sempre....IO NON TI AMO....NANNI ti poteva amare...ma poi scusa non avevi detto che amavi solo te stessa?? CIAO TROLL il primo che incontro con software traduttore...
ho detto:soldi non sono più importanti nella vita!!!.importanti sono:amicizia vera,salute e buon umore(ottimism).sono sicura che tu troverai il sole uno bello giorno.non ti preoccuparti.tu devi trovare uno hobby per non pensare con si granda intensita di economia e di lavore.abbracio forte.
si ma hai anche detto che hai cuore di pietra....e che ami te stessa e basta...quindi per il mio amico NANNI non c'è speranza???
non tornero-non sono troll-TU,TU,TU:tu sei stato TROLL,tu sei TROLL,tu sara TROLL.AMO voi tutti!
non enervarmi sul fine:ho cuore di pietra!!!e basta!
si si si è vero non lo nego in passato sono stato un troll ma ora sono guarito....ho fatto tanta terapia... ho preso medicine.....mi chiamato il mio amico NANNI 5 minuti fa ...allora cosa gli dico??
non voglio enervarti ...io sono un grande amico...lo faccio per lui ... è depresso povero NANNI
prawie e'arroganto come sempre.prawie "buffon"carissimo"-aspetto i tuoi scuse!!!!tu sei maleducato e molto complesso(in modo negativo).
tu puoi chiamare medicino-psichiatra:lei deve prenderti nel ospitalo(con prawie sicuramente)
si ma al mio amico NANNI che gli dico??? alle 20.30 mi telefona
tu sei monotematica.se tu sei si granda amica per lui-tu puoi lui sposare. anche i tuoi problemi con soldi fineranno.auguro successo.
qui cerca-trova(non con me)ho finito.
non sento il tuo soffio-aspetto i tuoi scuse:questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io non sono gay..e neanche NANNI...scusa cosa gli dico allora mi telefona alle 20,30
mmmhhh sento puzzo di morphing...."come sempre"....da quanto conosci il prawie?? al NANNI cosa dico??
Erika Steinbach e' la presidentessa della Associazione degli Espulsi ed e' la candidata di questa organizzazione al consiglio di fundazione che dovrebbe occuparsi della creazione del Centro contro le Espulsioni.
Questa donna e la sua organizzazione cercano di relativizzare le proporzioni delle sofferenze della popolazione civile tedescha e ad esempio polacca durante la guerra.
Secondo me noi Polacchi non dovremmo neanche pensare di fare una impresa comune del genere coi Tedeschi - sia con la Stenbach che senza.

Ormai e' pratticamente vietato dire che gli agressori erano Tedeschi, si parla degli enigmatici "nazisti". Facendo cosi, tra una ventina d'anni la giovane popolazione non sapra' neanche chi avra' cominciato la guerra.
che tu voi? io non voglio e non posso telefonarti:1)non conosco il tuo numero 2)non voglio conoscere tuo numero 2)non ho bisogno telefonarti.Buona notte a tutti.cmok,cmok,cmok,sono smok(non TROLL).
quoto in pieno il tuo pensiero....probabilmente bastano solo 10 anni...
ma il problema sarà di NANNi sarà lui a coontattarti no?? io non voglio mica conoscerti è il mio amico....cosa gli dico al NANNI?
se in Italia chiedi quando ci fu la "grande guerra" pensano alla seconda...figurati....
A che querra pensano?
ehm nei libri di storia si definisce la "Grande Guerra" quella del 1915-1918 ma se lo chiedi a un ragazzo ti risponde quella del 1939-1945....la prima guerra non sanno neanche più che è esistita....
Non sapevo che la chiamate cosi.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 43
poprzednia |

« 

Brak wkładu własnego

»

Brak wkładu własnego