problema con la Germania

Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna
devo ritornare per momento:ho scordato di fare dementi:non scrivo,non leggo con nessuno traduttore!!!!capiti???? srivo,leggo con il mio VOCABOLARIO!!!! vedo che anche tu trik e trak,anche tu DEVI farmi scuse.io aspetto!!!questo momento!!!!
si ma studiati un po di italiano va la'
no no no no sei tu tu tu tu che devi fare le scuse ...mi hai dato del gay a me e al mio amico...e neanche mi conosci..anzi NANNI ti vuole conoscere ora sempre di più perchè non puoi dare del gay a un siciliano come NANNI...
penso che lui e' mantenuto.amico ideale per te.
perchè mi offendi??? io sono buono amico...dove io ti ho offeso...scrivi la frase dove io ti ho offeso
probablimente lei deve conoscere una poliziotta-
sei gentile
tu me hai detto che sono troll(prima cosa),tu me hai detto che scrivo/leggo con traduttore(secunda cosa).ripeto:con vocabolario!!!!!
ma dove io ti ho offeso...tu mi dai del gay...che una offesa grave...e hai offeso mio amico NANNI senza neanche conoscerlo...aspetto tue scuse...
essere un troll non è offesa....sono tutti i tuoi interventi che lo fanno pensare....scrivi con software perchè c'è troppo punteggiature e parole senza segno...non conosci la lingua?? bene allora intervieni scrivendo frasi semplici e lineari...e piano piano imparerai a scrivere .....ma tanto lunedì non ci sarai più perchè la tua polmonite sarà guarita e non avrai più tempo e ci abbandonerai ...
senza segno..io scrivo con pc piccolo piccolo
penso che tu devi lavorare questo momento.consiglio per te:più lavorare non"forumare".non sono stupefattache tu sei senza soldi.non ti ho detto che tu sei gay-penso che tu sei femmina.tuoi consigli per me sono bellissimi.grazie
ancora peggio......non sono femmina ma maschio...perchè mi offendi ...aspetto tue scuse..
Temat przeniesiony do archwium.
31-43 z 43
| następna

« 

Brak wkładu własnego

»

Brak wkładu własnego