la verita di little mouse

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
domani conoscerete la verita di little mouse.se luccioletta e' prostituta little mouse deve essere mantenuto.a domani little mouse.
senti alias littlemouse...alias non so che cazzo...oggi il software è in crash perchè non ho capito nulla di quello che hai scritto...chiudilo e riaccendi...poi riscrivi la frase....e "va a ciapar i ratt" questo il software non te lo traduce...
cerca di essere un po' più discreto e non gridare ai quattro venti i nostri affari privati
se tu voi farti rispettare,devi imparare a tirar fuori le unghie al momento opportuno
Questo invece e' un manuale di frasi fatte (o frasi "idiomatiche").
A chi vuoi fare impressione, "Sgualdry"?
bene questa è un frase corretta e l'ho capita..mi riscrivi la tua prima frase....che non si capisce???
non voglio discutere con te .
ste..lassa perdere..lè un troll o little che si diverte...
diverte.....hehehe..oggi sono troppo arrabbiata per srivere di l.m.non aspettate!
Infatti sei inabile alla discussione. Non e' scopiazzando parole e frasi qua e la' che si comunica qualcosa. Nonostante il tuo sforzo (forse) di scrivere in italiano, anche quando sembra corretto, non si capisce un cazzo lo stesso!
se tu scrivi parola"cazzo"(io so che questa parola e' molto volgara)devi essere maleducata.non voglio essere il capro espiatorio.voglio solamente praticare lingua italiana(e trovare little mouse-lui me rammenta una persona che ho conosciuto nel passato.c'e'tutto.non voglio offendere nessuno e non voglio essere offesa per nessuno.
Luccio...sei un Troll...e anche alis qualcuno di cui non so...(cazzo inteso in quel senso)...io non ti ho offeso.....tu mi hai offeso...mi dai del gay...poi della femmina...questo è offesa...non mi hai detto cosa dire al mio amico Nanni....aspetto tue scuse
trik e trak:penso che tu sei molto simpatico/simpatica.penso anche che tu avrai nostalgia quando abbandonero questo forum(tra poco).invece di continuare a tergiversare dimmi chiaro e tondo ciò che ne pensi.
sei un alis..non so di chi...forse little...basta....aspetto tue scuse mi hai offeso
questa volta te lo dico senza mezzi termini:non intendo più sopportare un tale trattamento.aspetto scuse :)) :))
Piu' che maleducata sono soprattutto VOLGARA!
scusa luccio ...ma perchè metti punti (.) trattini (-) virgole (,) nelle tue frasi?? azz sarai un Troll...sarai Un alias di chi so io....ma la punteggiatura che centra???
questo fa pensare che:
1) usi un software
2) neghi la evidenzia (quindi sei un troll giovane e di bassa lega)
3) adotti il morphing (perchè è chiaro che sai qualcun'altro) perchè conosci i personaggi storici del forum e li critichi...
4) Ergo non ti ho mai offeso
5) Tu mi offendi dandomi prima del gay e poi della femmina colpendo così mia anima
6) Non vuoi conoscere il NANNI mio amico senza neanche chattare un po!
perche sono polacca"bien educée".
Insomma luccioletta ... facce sapè qual'è la verità su little mouse - chi è il tuo ex ?!!
mio ex?lui e' il movente........
il movente di che ?!!
"domani conoscerete la verita di little mouse" questa è una frase corretta..."se luccioletta e' prostituta little mouse deve essere mantenuto" che significa.... se sei una prostituta lo saprai tu mica noi?? giusto?? e se anche lo fossi...che significa littlemouse deve essere mantenuto?? ma mantenuto da chi??? da noi ?? mantenere significa in questo contesto dargli dei soldi?? così lui puo venire ancora con te?? "a domani little mouse" cioè oggi littlemouse ti viene a trovare?? Ma non ha i soldi?? E quindi dovremmo darli noi a lui?? INSOMMA SCRIVI IN POLACCO LA FRASE DEL TOPIC e poi ce la traduciamo noi...
insomma devo dare dei soldi a littlemouse..perche deve andare con una prostituta?? e che cazzo vado al discount a fare la spesa e poi devo dare i soldo a LittleMouse..che neanche lo conosco...NANNI ha tanti soldi lui ha impresa con mille dipendenti...
..... hi hiii ... ti sei scaldato un tantino trik !!
Ammazza, nemmeno il francese!
Me n' ero accorta della matrice francese perche' hai scritto "qui" invece di "che" e "fatigata" per dire "stanca". Ma un francese imparato malino...
"bien educée" non lo dici nemmeno alla sorella di Zidane!
trik e trak:tu sei meraviglioso.voglio leggere tue parole.posso leggere senza fine.alora nel questa situazione non posso ritornare al mio lavoro(da lundi).non posso .voglio essere con voi amici miei dolcissimi-per sempre- vostra luccioletta.
Dai, non fare la zo**ola adesso!
FASE II - il troll non se ne va più - questa è la fase peggiore -
Ragazzi, come tutte le creature (anche quelle maligne) troll ha bisogno di nutrirsi.
Ogni parola scritta in risposta a qualsiasi sua affermazione lo rafforza e lo rinvigorisce. Perché non lo facciamo "crepare di fame" non rispondendogli? ;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

»

Szkoły językowe