E' morta Kamila Skolimowska [*]

Temat przeniesiony do archwium.
Campionessa olimpica di Sydney, 26 anni, si è sentita male durante un allenamento... non c'è stato niente da fare.

Riposa in pace, Kamila. [*]
[***]
santo cielo,così giovane :(
Purtroppo la morte di una campionessa olimpionica non passerà inossorvata...ci saranno un sacco di polemiche....poveretta era li per allennarsi e invece ...vabbeh cominciamo male la mattina..
e chi cazzo se ne frega ?
Kamila è morta da ieri.Si dice che poteva avere l'infarto oppure i problemi di arteria di polmoni. Domani i dottori faranno l'autopsia per scoprire la causa della morte.
:0
Io.
Era un'atleta polacca...e nel forum ci potranno essere tifosi di atletica...ergo ci potrà essere qualcuno dispiaciuto??? Questo è un forum dove si può parlare di ogni argomento...e quindi non capisco la tua domanda...
Stavo per scrivere "chissa' che sostanze chimiche assumono certi sportivi"
poi ho pensato che e' meglio tacere: certe persone potranno essere sensibili al tema della morte.
Quindi solo "condoglianze".
non era una domanda , ma una affermazione ...:)
zante 75 ma di che razza sei? sei proprio disumano!!!
ahh ok scusa allora...avevo letto un punto di domanda (?)
non ci posso credere...per quattro anni frequentavamo la stessa classe del liceo sul Makotow a Varsavia...era una ragazza solare, sempre sorridente, piena di vita, di buon cuore! in questi momenti è proprio difficile crederci che Dio esiste...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego