Meteo polacco incredibile

Temat przeniesiony do archwium.
Incredibile questo tempo di oggi a Gdynia.
Da questa mattina ci sono state evoluzioni con una variabilita' eccezionale. Nel giro di qualche ora ha: nevicato con gelo, sereno con sole scaldante a cielo terso, nevicato abbondantemente, sereno di nuovo, coperto con pioggetta, nuvole rade con vento, di nuovo coperto con neve (ora)...
E' uno spettacolo..
Ogni tanto mi giro verso la finestra e c'e' un film diverso..
Mai visto una variabilita' del genere..se uno e' meteopatico (cosi' si dice?) puo' passare dalla depressione totale alla grande felicita' di mezzora in mezzora.

E' l'imprevedibilita' della Polonia ove tutto puo' essere e succedere. Anche con il tempo.
tempo di oggi a Gdynia?fa freddo/nuvoloso??tu sei meteopatico?ti raccomando pogodyne+corte vacanze (australia).io, ieri sera ero cosí agitata che ho fumato come un turco.questo momento non ho nessuna sigaretta e non so piùdove sbattere la testa
carissimi..purtroppo è capitato anche in questo forum....pensavo fosse una isoletta felice...e invece le disgrazie capitano anche qua....ABBIAMO PRESO UN TROLL....per esperienza so che è dura liberarsene....però meno male che la sua polmonite (nonstante le sigarette) stia guarendo e lunedì non ci sarò più
e' vero questa mattina i miei suoceri mi dicevano che Gdansk è sotto la neve....cavolo finirà questo inverno....
****Luccio*** non ci sarà più così lei, lui , esso scrive..io ci sarò ancora
No, non sono meteopatico. E neanche patico in generale (almeno finora).
Io ti raccomando lunga vacanza (3 anni in Antartide va bene, importante che non ci sono connessioni internet), con cura psicofarmacologica stabilizzante e manuali base di lingua italiana.
non capisco.
allora...Lunedi non ci sarai più..perchè tua polmonite sarà guarita...e torni al lavoro e non avrai tempo...io invece ci sarò sempre...
Mi hai offeso aspetto tue scuse
hahahahahahahahaha!!!!!
>>Lunedi non ci sarai più..perchè tua polmonite sarà guarita...e torni al lavoro e non avrai tempo...io invece ci sarò sempre...
è vero, ci sta come il "cacio sui maccheroni" ...

Arguto il nostro prawie ...
prawie tu sei pelato e brutto sempre:quando sono ubriaca e quando sono sveglia.
se vuoi che andiamo d'accordo ti conviene cambiar registro perché il tuo attaggiamento proprio non mi piace.
pravie tu sai bene che noi conosciamo nel mondo reale.da anni tu bevi come una spugna(carlo rossi).non mi meraviglio che ora tu abbia problemi di fegato.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia