vino polacco

Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna
e allora ...lurka e scrivi tranquillamente in questo forum....ma non trollare...goditi questi 2 giorni...fuma poco...pensa al tuo amato l.m. e lunedì ricominci la tua vita....
ahh grandissimo. futuro vignaiolo in polonia si ? :D eheheheh te la passi bene sul lago maggiore :D

se va' come penso fra due mesi mi ritrasferisco sul lago di garda, a desenzano
penso che saranno tutti contenti....qua nel forum...
ho fatto sbaglio con l.m.Lui non puo'essere questa persona da qui io penso.ho pensato che l.m.nel mondo reale chiama Henryk(Odioso)ma ce'non la verita.penso che prawie puoi essere henryk:odioso italofilo(scusami per italofilo).Henryk, dove tu sei??ti trovero perfino sotto terra!!
io sarai molto contenta quando tu ritornerai di vacanze.noi ti aspettamo con granda impatienza.tutti.tu sei amata par noi TUTTI e TUTTE cara trik
mmmmmmmmm qua la faccenda si fa più complicata....io escluderei il prawie...è un cattolico praticante e assai credente...dubito che possa averti fatto qualcosa nella vita reale....
Luccio io sono un maschione alto 1,88 per 92 kg....non sono una femmina ma un maschio....ok??quindi si dice caro...ma non cara....
non so ,ma io so bene he tu non sei henrik.nel questo forum mi piace parlare solamente con te e ellison:solamente voi siete normali e benevolenti.ma ellison e'absenta alora devo stancare.e voglio parlare con prawie.zante me ra anche o.k. ma lui usi troppo volgare parole(non voglio bene queste parole).italiano non e' si facile come francese,purtroppo.
per catolici e'un peccato usare parole volgare.prawie usi parole volgare.
ma dai tutte le ragazze in questo forum sono gentili e carine...davvero...è che tu trolleggi...non provocare...commenta ma moderatamente e vedrai che amiche ci sono...ho visto che anche in polacco usi molta punteggiatura....per caso usi un software vocale per scrivere..forse non puoi usare le mani?? se fosse così mi scuso veramente se non puoi scrivere con la tastiere...se invece usi la tastiera ti mando il mio amico NANNI...ora esco vado dall'avvocato....buon week end a tutti
veramente?scusami.alora tu sei maschio bene educato.quella rarità in natura.(si e' vero)
buon wek end.ciao amigo .non ritornero.
Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna