Pattuglie civili

Temat przeniesiony do archwium.
Le vostre saranno prime in Europa oddierna, se non sbaglio.
La cosa sia interessante che controversa. Che ne dite?
eccomi tornato.....sono favorevole...anzi se qua nella mia zona le istituiscono...io darò il mio buon contributo....e non nascondo che prenderei a legnate volentieri qualche stupratore...anzi gia che ci penso vado a lucidare il mio bel piede di porco...
aggiungo:se vuoi documentarti a milano ci sono i city angels - www.cityangels.it
fanno qualcosa di simile...è gente tosta..volontari che aiutano davvero le persone in difficoltà...non sono armati però!!
Ho sentito dire che per dare a tale gruppo un po di professionalita', almeno uno degli menbri dovra essere ad esempio un poliziotto in pensione.
ma si ci può stare...io sono un sergente in congedo....ripeto se per rendere sicuro le nostre strade servisse la pattuglia sono il primo! Per i nostri figli questo e altro...la polizia è efficiente ma non può essere dovunque...i vigili urbani ops adesso si chiamamo poliziotti municipali devono metter le multe alle macchine in divieto di sosta e quindi cosa ci rimane..delle belle ronde di quartiere...così alla notte che dormo poco ho cosa fare...
Giusto.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Studia językowe