adios amigos

Temat przeniesiony do archwium.
adios amigos.devi usare novello nick perchè ho cancellato il mio codice.ma ho scordato congedarsi in lingua italiana.alora:il mio tempo in questo forum e' finito.grazie per la vostra società duranta mia malattia.devo dire che "grace à"questo forum sero più serena(ho riso molto,molto,molto)scusi ma io so che sono un poco viziata e ho un carattere ribelle ed impertinente.grazie ellison ,tu hai tutta l/aria di essere una brava ragazza con te stessa a posto.penso che molto alle buona ed ben voluta par tutti.grazie zante(ti ho inviato messaggio in addresso in italianiinpolonia-veramente se tu vuoi posso inviarti bellissimo rastrello).grazie trik :sei molto gentile e gaio mi piace che tu sei contento di vivere in polonia.prawie:non so perchè ma non posso fidarti.tua presenza in questo forum e'per me molto enigmatica???? .finalemente come vuole zante:AMEN.vostra luccioletta
Ragazzi, questi medicinali moderni fanno miracoli. Una polmonide ad esempio, ormai e' una cavolata, farla combattere e' come rubare una caramella ad un bambino.
"farla combattere" --> combatterla

idz na lekcje wloskiego
grazie zante.
Me che zante, suggerisci che ho fatto una sgrammaticatura?
ex luccioletta(per momento) non mi sembra ke ci conosciamo..io vivo a Italia,hai sbagliato persona..mi scusi,ma ti vedo prima volta a mia vita sul questo forum.Buon viaggio
anche io non ti conosco.te vedo prima volta.io ho scritto che "trik"e'gaio.ho scritto"gaio"come la qualità il suo carattere.buon viaggio.
non c'e problema..scusa, vai vai tranquilla :D
che il brodo della vita...possa raggiungere le tazze delle tue orecchie
Brrr, leggendolo, ho una brutta sensazione di orecchie attapate.:)
Ciao Luccioletta ... scusa, ma chi ti impedisce di tornare qua nel forum a farci compagnia di tanto in tanto ?!!
Halion, prima di dare delle proposte rericolose, precisa per favore, cosa intendi, dicendo:"di tanto in tanto"

Una volta all'anno, vero?:))
Heee hee ... ciao mitico Prawie

si ... di tanto in tanto senza rompere le balle eccessivamente, diciamolo .....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

CafeItalia