Asteroide 2009 DD45

Temat przeniesiony do archwium.
è stato scoperto alcuni giorni fa (27 febbraio 2009) un asteroide che nella giornata di oggi sfiorerà la terra a soli 72,000 Km ( il doppio dell'altezza di un nostro satellite geostazionario).

Ha un diametro di 3[tel]metri e se impattasse sul nostro pianeta genererebbe un altro evento Tunguska (per capirci raserebbe al suolo una città come Parigi) .

il primo di una lumga serie che culminerà con i catastrofici eventi del 2012 !!
No, il primo di lunga serie e' il nostro primo ministro detto "il re del sole" e la sua obsessione di far entrare moneta euro entro il 2012.
dove tu hai letto questa cosa:prawie.."?in mein kampf?tu puoi me dire se tu hai letto.
Parli di Donald Tusk ?!!
L'entrata nell'euro per la Polonia in un momento così delicato potrebbe essere molto piu' devastante di quanto non lo sia stato per l'italia ... se da un lato vi metterà al riparo da speculazioni sullo zloty, dall'altro metterà milioni di famiglie in ginocchio a causa del cambio senz'altro sfavorevole e limitera la competitività delle aziende nell'export ... questo è il mio parere
Giusto. Invece per Tusk l'euro e' una idea fixe. Secondo quello che dice e' la cura per tutta la crisi.
La minima distanza alle ore 13:50 = 77367 km dal centro della Terra.
Peccato ....avevo fatto dei calcoli nel tempo libero su questo asteroide..i miei risultati frutto di equazioni di secondo grado e di fourier mi davano invece un punto di impatto in zona vicino a milano denominata arcore....ma sono invecchiato e i miei calcoli non sono più precisi come una volta.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego