sempre e non per sempre

Temat przeniesiony do archwium.
Non sopporto chi crede in tutti i costi di sapere quello che passa per la mia testa, di sapere come sto veramente io, di comprendere i miei pensieri. E' impossibile. È impossibile perchè, per quanto mi si possa volere bene, è complicato decifrare l' essenza [vera] dei miei pensieri. È impossibile anche quando si pensa di avere un carattere simile al mio. È impossibile perchè la persona che vuole a tutti i costi capirmi avrà sempre dei [limiti]. Limiti nel capire i miei atteggiamenti, i miei gesti, le mie parole e i miei silenzi, le mie decisioni, le mie lacrime, i miei sorrisi. Può sembrare che anime affini si possano comprendere maggiormente perchè pensano e dicono le stesse cose ma così non è. Non lo è, perchè a volte basta una sola parola per [separare] due persone e far sembrare i loro [mondi], che fino a qualche secondo prima erano uguali, completamente diversi.

Le [cose] sono [perfette]. Gli [esseri umani] sono [imperfetti].

E se una determinata [cosa] non vogliamo capirla o vederla, non la vedremo o non la capiremo mai, perchè è la nostra mente ad impedircelo.

Spesso l' [orgoglio] mi tiene lontana dalla [cosa giusta].

Ammettere di [aver sbagliato], per me, non è, quasi mai, un problema.

Ora cercherò di togliere la nebbia che offusca i miei [pensieri].

Quello che sto vedendo non mi piace molto. Ma è la realtà. Ora devo fare passi in avanti e non più indietro.
si può sempre parlare..confrontarsi...conoscersi...il bello del rapporto tra omo e donna che tutto non è mai finito..perchè tutto è in cambiamento..
Mi piace sto testo, solo che le parentesi mi sconcentrano, perche mentre leggo, cercho di capire a cosa servono...e non lo so.:)
*cerco

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano