Basta!!

Temat przeniesiony do archwium.
Vi propongo un video durissimo, sulla crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali. Astenetevi realmente se siete facilmente impressionabili!!!!
http://video.google.it/videosearch?q=eating+live+fish&www_google_domain=www.google.it&hl=it&emb=0&aq=0&oq=eating+live+#q=animal+cruelty&hl=it&emb=0

Questo video riguarda in particolare le "barbarie" cinesi, ma non è che noi occidentali siamo meglio. Penso alla vivisezione, agli esperimenti genetici, alle "lotte fra cani"...
Tralascio volutamente l'aspetto della crudeltà dell'uomo contro l'uomo, perchè bene o male se ne parla di più e tutti credo abbiamo già un'opinione a riguardo.
Personalmente credo davvero che questa "umanità" ha bisogno di un meteorite o una grande calamità per essere "purificata" e ripartire perchè ormai mi fa proprio schifo..
Scusa se non mi impressiono a vedere questo filmato: due cinesi sfigati che si bevono qualche pesciolino vivo non mi destabilizza e non credo sia prova della crudelta' dell'uomo verso gli animali (ci sono filmati molto ma molto piu' crudi e significativi su questo tema). Anche un pescatore ad esca vive infilza un pesciolino vivo in un amo e questo resta infilzato un'ora sott'acqua per essere divorato da un pesce piu' grosso. Certo un pesciolino ha una sua dimensione etica e diritto alla vita, come ce l'ha un pollo dei milioni che quotidianamente vengono uccisi per l'alimentazione.
Senza guardare questo filmato, vai a un buon ristorante di pesce dove il cliente sceglie nell'acquario l'aragosta preferita e lo chef glie la prende e butta sulla graticola. A me fa piu' impressione.

Dovresti vedere i filmati mostrati in Polonia sul trasporto dei cavalli, oppure sui ristoranti di carne di cane in Cina (un cane non e' un pesciolino) o altro che non voglio dire.

Anch'io sono contrario alla violenza dell'uomo sugli animali.
quoto...100%
Forse è sucesso qualcosa nel copia/incolla... ora controllo..
Realmente era un video dove scuoiavano vivi dei cani e dopo li lasciavano agonizzanti a morire...
http://www.dailymotion.pl/video/x3mzz2_animal-cruelty_politics

ecco era questo...
massi, per favore, non incollarlo, e' troppo forte, l'ho visto una volta e veramente non se lo dovrebbe fare in un forum cosi' aperto e generale
eh troppo tardi
è vero, è fortissimo, io stesso sono stato male quando l'ho visto..
Però veramente comincio a odiare il genere umano..
Mi scuso per aver offeso la sensibilità di qualcuno ma veramente mi fa incazzare!! Al limite chiedete di eliminare il post..
Scusatemi ancora.
cominciamo a odiare quei due deficienti che fanno ste cose solo per guadagnare due soldi...
Sono già contrario alle pellicce, e va bene, ma almeno non farli soffrire, brutti bastardi!!!
Ma come cazzo si fa!?!?!
Confesso che mi si e' guastata la giornata..sto male.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego

»

Życie, praca, nauka