Vegetarianismo

Temat przeniesiony do archwium.
- riscaldamento globale
- agopuntura,
- ufo,
- omeopatia,
- bioenergoterapia,
- piramidi energetiche,
- energia spaziale,
- era d'aquario,
- horoscopi,
- taroto
- "filosofia" orientale,
- yoga
- musico/aroma/blabla/terapia

Quante cazzate!! Quanta gente che ci crede!!
>- horoscopi

Credo. Ogni domenica ascolto Paolo Fox.
>- horoscopi

Questo è in italiano?
Io sono il tipo razionale matematico che non crede in niente delle cose su scritte, a parte qualche dubbio sul riscaldamento globale (e' vero? non e' vero? a volte ci credo e a volte no) e a parte, devo dire sull'omeopatia. Ero tanto scettico per questa che neppure ascoltavo mia moglie quando voleva provare per la bambina.
Eppure, sara' un caso, ma tutto un autunno e un inverno senza neanche un raffreddore (bimba di 4 anni che frequenta l'asilo: gli anni scorsi era una settimana all'asilo e due settimane a casa con antibiotici ecc) mi sa dell'incredibile. Sembra che davvero sia efficace. Oppure e' stato un caso!?
Io quando ho letto cos'e' un medicinale meteopatico(si scoglie una sostanza attiva nell'aqua, diluendo la soluzione fino di non avere neanche una molecola - rimane una cosa che si chiama la memoria d'aqua)...non posso crederci.
Non esistono degli esiti degli analisi che dicono che tale terapia fosse efficace.
Esistono soltanto dottori corrotti dagli consorzii "farmaceutici".
Tua figlia probabilmente ha rafforzato il suo sistema immunologico che nell'eta' di 3-4 anni di vita pratticamente non esiste.
Sai una cosa? Forse hai ragione ed è tutto qui il motivo.
Anche la mia figlia mi ha dato da bere ultimamente.:)
il riscaldamento globale non è una cazzata ma una certezza ed è sotto gli occhi di tutti(riduzione del volume ghiacciai,del numero di giorni di freddo durante l'anno,aumento della temperatura media ecc...)e avendo dovuto analizzare le medie climatiche degli ultimi 50 anni di alcune località per la tesi posso confermartelo di persona, magari si puo discutere sulle cause;per quanto riguarda alcune medicine naturali sono daccordo,anche per me la maggior parte delle volte non si tratta di guarigioni miracolose ma più che altro di un "effetto placebo"
Ah dimenticavo Oroscopo=grande cazzata!!!!!!!come è possibile che tutte le persone del mondo siano divisibili in 12 gruppi e a tutte quelle appartenenti ad ognuno capitino le stesse cose nello stesso giorno!?!?!?!?
Quano parlavo del riscaldamento globale come una cazzata, non negavo assolutamente delle perodiche variazioni del clima sulla Terra. Questi periodi esistevano da sempre ed erano sia lunghissimi che brevi di 20-30 anni di durata.
Una pazia per me e' la ideologia secondo la quale questo riscaldamento e' causato da un uomo. E' una ideologia nata nelle teste degli ecoterroristi(organizzazioni per le quali continui annuncii delle visioni apocalittiche e' un fonte delle dotazioni statali). Ricordo che la versione originale del riscaldamrnto globale era un po diversa da quella di oggi....negli anni ottanta si parlava del raffreddamento globale causato dal uomo(sic).
riscaldamento globale:credo
oroscopi:solo per ridere/non credo!!/
yoga /come la ginnastica NON FILISOFIA!!/-conosco le persone chi fanno questa ginnastica e sono molto "elastiche"/w sensie sprawne ruchowo/
la musicoterapia: un element importante della psicologia-confermato!!!
nel resti elementi della tua inchiesta/sondaggio sono dileante..quindi senza commentario.

se la gente possede la voglia di credere in ufo e exstrarrestri ecc,ecc?? la gente e libera di credere in che vuole.Quanta gente che non puo capire che gli uomini possono credere/fare che vogliono.
e una parola per Eug perche ho un pochino altra opinione(se ho capito bene): secondo me non tutto nella vita si puo spiegare solo con il aiuto della ragione. nella vita sono elementi tipo :intuizione, percepzione-pocho scoperti ma importanti:esistono come piu o meno sviluppato testamento degli nostri antenati.e conosco molte storie vere chi confermano questo,storie inaccesibile alla ragione.
Anche la FEDE :una cosa grande- puo sembrare poco razionale ma cosi/tanto importante..Alcuni dicono che credere in Dio,Gesu,angeli,Mahomet ecc.ecc. e irrazionale.ma non e- talora la ragione(sola)non serve nella vita.
Per completare questo sondaggio: credo anche in Angeli: seppure per alcuni se puo sembrare ridicolo..
Sul bell’elencone all’inizio manca solo il Grande Complotto Internazionale. Ci si può passare oltre tutte le credenze popolari /basta leggere elenco iniziale/ purché restino tali. A volte la reazione è più forte dell’azione provocando cosi l’azione stessa. È una vecchia legge di tutti controrivoluzionari. A livello della nostra conoscenza, tutto quello che non sappiamo, sembra magico, o meglio come stato educatamente definito con un suonante sostantivo: “Cazzate”. Poco più di un secolo fa anche radioattività era definita magica per non parlare di onde radio, apparecchi volanti, antibiotici e… questo forum. Tutto questo era definito con qualche saporita parola e a parte pochi che ci hanno creduto veramente siamo arrivati dove siamo. Non tutto che non si conosce, o peggio capisce fa parte di un gran Complotto Indocinoeuropeo.
La ragione è solo strumento per capire la meraviglia della creazione, ma la fede fa la differenza nel progresso.
>>>A livello della nostra conoscenza, tutto quello che non sappiamo, sembra magico, o meglio come stato educatamente definito con un suonante sostantivo: “Cazzate"
>sempre si puo trovare qualche "autorita'" che la
>prende per una cosa vera.
>Non esageriamo.....

Sei molto "italiano" a dire queste cose!
Tutto puo' essere una "cazzata" anche se e' vera, tutto puo' essere importantissimo anche se e' una nullita'.
Bisogna essere relativisti e ironici, quindi un po' italiani nel dare il giusto peso alle cose.
Non dico che gli italiani non leggano i giornali o non si informino (ammesso che non tutti leggano i media di Berlusconi), pero' dopo aver letto tante brutte notizie, l'italiano vuole restare ottimista e di buonumore.
Tanto vale non pensarci e rimanere con le proprie (cattive) abitudini anti-ecologiche.
Non sarebbe "ecologico" vivere in Amazzonia solo con un perizoma e una lancia?
Si, si. Specialmente che oggi i termini "ecologia" e "ecologico" sono stati intercettati dai varii tipi di sciarlatani e maniaci, per non parlare di tutti prodotti di vita quotidiana che con una ettichetta "ecologico", costano tre volte in piu.
˃˃˃Mah, considerando pero' questa frase come una maniera di reagire agli impulsi e fattori esterni, non si potrebbe definire niente come una cazzata, perche sempre si puo trovare qualche "autorita'" che la prende per una cosa vera.˂˂˂

Nel giudizio ci vorrebbe a volte un pizzico di umiltà. È molto facile definire una cosa, una vera …/no, quella non me la scrivo/ perche oggetto va al di fuori della nostra comprensione. E più che ovvio che vivendo nel mondo definito libero alla fine qualcuno si prende incarico di una guida. A noi pero rimane la scelta se vale la pena di seguire certa via o farne a meno.
Prodotto ecologico per definizione non può essere trattato chimicamente dopo la raccolta, altrimenti perde la sua qualità come prodotto “ecologico”. A noi la scelta cosa pagare alla cassa in supermercato. Viva la lancia!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia