Rapporto di maggioranza

Temat przeniesiony do archwium.
Secondo alcuni commentatori, tra poco possiamo assistere a uno scandalo ancora piu grosso di quello che riguardava il programma "Petrolio in cambio di cibo", se si rivela che far allarmare l'opinione bubblica dello raffreddamento globale non era niente che un pretesto per estorcere i soldi.
Si calcola che i contribuenti pagavano e pagano almeno 10 miliardi di dollari all'anno e la maggior parte di questi soldi era prevista soltanto per dimostrare il ruolo umano nel riscaldamento globale.
Nel nuovissimo repport di cambiamenti climatici i 650 scienziati scalzano la teoria della mano di un uomo in cambiamento climatco.
Il repport di 431 pagine e firmato dalle autorita' di meteorologia, fisica, geologia ecc. Questo gruppo e' 12 volte piu grosso di questo che lavora per (IPCC - International Panel on Climat Change) di ONU. Attualmente sempre piu degli scienziati conferano la opinione del gruppo.

Il repport e' stato dimostrato in Senato degli US. Secondo i scienziati l'anno 2007 era piu freddo da una decade, David Gee, il presidente del Internazionale Congreso Geologico chiede:" Quanto ancora la Terra deve rafreddarsi per capire che non si riscalda"?
Il dr Kiminori Itoh dal Giapone, il membro del IPPC non lascia dubbi:"le paure del riscaldamento globale e' il piu grosso scandalo nella storia. Quando la gente sapranno qual'e' la verita', si sentira truffata dalla scienza". Ivan Giaever, il laureato di Nobel di fisica:"Il riscaldamento globale e' diventato una nuova religione".
Nooooooooooooooooooooo , magari lascio un commento più tardi , sono senza parole :X
Dove hai sentito questa notizia o meglio dove hai letto?Sai sono curiosa.
Ovviamente ONET non la lasciera' mettere.:))

Qua:

http://prawy.pl/r2_index.php?dz=felietony&id=43349&subdz=
Pero', la tua "bocca aperta" e' divertente...non hai mai sentito delle opinioni diverse del riscaldamento globale???
Qualcosina si , però dato che questa e una vera e contro ogni aspettativa- mega presa in giro -purtroppo sono rimasta con "bocca aperta" .
:)
Chiaramente contro ogni MIA aspettativa
Non so perché ,ma l'unica cosa che mi viene adesso in mente è la canzone di Arisa "Sincerità"
Non so neanch'io, non conosco questa canzone.
Non conosci la mitica canzone vincitrice del festival di Sanremo 2009???
No, purtroppo. San Remo non e' una cosa che potrebbe turbare mia mente.:)
Che peccato ,allora non puoi capire la mia battuta :)
ciao, da geologo mi sono informato un poco e confermo: preso uno spazio di tempo piccolo, sembra che si stia riscaldando... ma a considerare tempi GEOLOGICI.. in effetti si,,, è vero... siamo dentro un periodo interglaciale e andiamo verso una glaciazione.
Pero genio una cosa è certa: negli ultimi 150 ani l'uomo ha dato una bella mano al riscaldamento favorendo l'immisione in atmosfera di sostanze per via della combustione a fini industriali
tutto qui: ha sdolo accelerato un processo naturale... d'altra parte si sa che basta una bella eruzione vulcanica per mandare a pallino qualsiasi calcolo emissioni: pinatubo, st.helen,sopra tutti lo insegnano...

l'uomo ha fatto la sua, su questo non ci piove....
ma la terra in generale si sta raffreddado, come dimostrerebbero anche le variazioni climatiche connese ai venti
adesso sembra un riscaldamento, ma è solo un effetto dei cambiamento di posizione di asse e rotazione terrestre: da sempre è cosi.
kyoto è utile per farci vivere bene adesso e cmq doveroso rallentare il processo: cercare di farlo ci fara solo vivere meglio
OLTRE CHE APRIRE NUOVE FONTI DI BUSSINESS...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Życie, praca, nauka