La crisi del forum

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti. Hei, ci siete!?
Ultimamente ero molto impegnato e guardavo poco il forum, anche se una sbirciata ogni tanto la davo.. Ma ditemi un po': che fine hanno fatto tutti? Una vera e propria crisi di argomenti e partecipazioni. Il fatto e' che io stesso in questo periodo non ho argomenti da proporre.. Anche voi? Un vero e proprio vuoto generale. Non ci sono innamorati di polacche che scrivono, non ci sono imprenditori in crisi che scrivono...Neppure un nanni..
E Trick? E halion? Anche Quasi perde i colpi... Mascalz gia' non partecipava piu'...
Che tristezza...Chiamerei questo "il periodo nero del forum". Forse un periodo nero generale di tutti i partecipanti.
sarà la crisi che ha svuotato il forum :-)
Forse si' :-)
La partecipazione al forum e' proporzionale all'andamento dei consumi: in fasi di sicurezza economica tutti hanno piu' tempo ed anche piu' umore per partecipare al forum.
in compenso abbiamo la nostra ex luccio che va e viene in continuazione...io sono molto fuori dall'ufficio ..anzi direi che ormai l'ufficio non c'è più...sono parecchio in viaggio ultimamente e quindi vi leggo ma purtroppo non ho molto tempo per scrivere due righe serie!!
io leggo sempre da 2 anni, ma scrivo poco, quindi per me la crisi non ha cambiato tanto ;-)
le cose serie non mi vengono in mente e qualche volta che scrivo qualcosa di poco serio vedo cancellato il topic :-)
Secondo me c'e' il "contro-esodo" dei ragazzi italiani che avevano accarezzato l'idea di trasferirsi in Polonia, ma hanno repentinamente cambiato proposito.
Ragazza polacca + ragazzo italiano = trasferirsi insieme, ne' in Italia ne' in Polonia. Se si tratta di decisione, decisione sia, ma per entrambi, almeno dove si guadagna un po' di moneta godendosi la vita.
Appunto, dove?!? Fateci sapere.
Siamo rimasti in pochi italiani su questo forum ad essere interessati allo scambio Italia-Polonia.
Molti forumisti "storici" si sono spostati su altri forum.
Da parte polacca, c'e' un calo notevole di studenti di lingua italiana in Polonia, di tutte le citta'. Vero: "crisi" di corsi di italiano.
Stefi, ti rendi conto che sei l'unica donna italiana qua?
Io mi sono reso conto di questo adesso...pero', non c'e' da stupirsi: e' da tanto tempo che ho dei dubbi riguardo l'ondulazione delle mie corteccie celebrali.:))
a questo punto mi limiterei..a "Stefi ma ti rendi conto che sei l'unica donna qua?" ops il "quasi" mi ha contagiato
>Molti forumisti "storici" si sono spostati su altri forum.

In quali forum?
Comunque concordo con osservazioni di Ste.
Stefantistica, volevo chiederti un contatto via e-mai. Si tratta di un piccolo consiglio riguardante alcuni documenti in italiano.

Se puoi, ecco mio indirizzo: [email]
ti ho mandato la mia email
[email]
Mammma mia.. la crisi ci ha fatto impazzire tutti..
Quasi (alias Prawie alias Genio) che chiede a Ste l'indirizzo email (!!!!) per civili informazioni!!! Ma ricordo male di storici contrasti ideologici forti!!??

Scherzo, ovviamente :-)
In verità mi fa molto piacere. "Comunicate e miglioratevi". Un civile scambio è quanto di più sano e costruttivo per migliorare e migliorarsi.

Sono quasi geloso che Prawie si contatta con Ste :-(
(ancora una volta scherzo) :-)
Grazie.;)
Non siamo piu' scissionisti;
Ormai siamo tutti nel Pdl!
:)
Siete dei grandi! Congratulazioni.
Non posso scrivere più..ma per te trik faro'una bella eccezione:"ti portero'nel mio cuore,trik". ;-) P.S.:Impara lingua polaca-per la tua moglie:sara'il più bello omaggio per lei.Non tornero più.Prima di tutto non ho bisogna di imparare lingua italiana.Anche perchè non sono nessuno"italianofilo".Ho sentitito che sono un "troll":possibile...??? Grazie a tutte buone anime:polacce e italiane.Siamo numerosi. :-x
Ancora ultima parola-per caro eug:..davvero..non simulare un ingenuo.Sei sempre intelligente.La crisi non è la causa.Inoltre hai dimenticato di enumerare una persona..Una persona molto famosa.Lui soffre....probablimente.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia