Produzione Scarpe in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Ho bisogno di contattare dei produttori di scarpe polacchi che producano scarpe classiche dal design moderno e di qualità medio/alta - qui in italia i prezzi ormai sono troppo alti per proporre il prodotto al pubblico ad un prezzo che non superi le 100 euro.

C'è in polonia forse un distretto industriale del pellame e delle scarpe come in italia oppure le varie aziende sono distribuite un pò dovunque ? - Sono molto gradite tutte le info che possano aiutarmi per contattare le aziende del settore.

Salutoni Boys
Scarpe da uomo?
Yes .... scarpe da uomo .... ho visto che ultimamente in polonia ci si ispira molto all'italian style su questo prodotto e pertanto debbono anche esistere fabbriche che producano questi articoli ....
Qualche azienda troverai nella zona di Radom, ma ..."le varie aziende sono distribuite un pò dovunque..".Quindi non ti resta che inserire "producent obuwia" e cercare uno dopo l'altro...
www.gino-rossi.com
RYLKO, CCC
Quassù in Pomerania non ne conosco di grandi.
In Polonia le marche più conosciute sono: RYLKO,BUT S, EKSBUT, SYRENA
Ti dirò, halion, che abbigliamento di produzione polacca di qualità non manca. Premetto che non sono un esperto di moda ed un grande esigente, ma ho acquistato nell'ultimo anno diversi capi che ritengo di qualità e gusto.
A me pare che la città di riferimento per moda e produzione di abbigliamento sia Poznan.
Poznan è la città fieristica..ma per quanto riguarda abbigliamento non esiste una città di riferimento...
ciao,importo in polonia scarpe italiane di qualsiasi modello, e compro in italia solo x occasione x offrire al publico polacco prezzo e ottima qualita,ho anche un negozio di ingrosso in poznan se vuoi puoi anche venirmi a trovare a presto.
ma non riesco a capire perche proponete ccc, RYLKO, e compagnia varia.

Mi sembra che la richiesta iniziale non era in questo senso, quelle marche non vengono a venderti scarpe senza marchio perche tu " un chi qualunque" te le rivenda in italia.

magari specifica cosa vuoi fare. allestire un negozio tuo e inserire marche polacche o che vuoi fare. tra l'altro le marche elencate hanno boutique firmowe e non credo che vogliano vendere al dettaglio in un negozio misto...

ma che vuoi fare esattamente ??????
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka