Ciao a tutti

Temat przeniesiony do archwium.
Sono gaia ragazza polacca. Amo tutti genti.Ho 28 anni. Voglio conoscere bella cultura italiana. Chi vuole parlare con me?. Amo voi tutti e tutte.
>>Amo voi tutti e tutte.
ciao..ti do solo un piccolo consiglio visto che vuoi conoscere la cultura italiana: Il verbo amare si usa solo con le persone a te vicino ma che non hanno grado di parentela se non per la tua famiglia in senso discendente fino al primo grado (figli)..per il resto si usa "volersi bene"...esempio:Tu ami tuo marito , il tuo ragazzo e fidanzato; Ami o amerai i tuoi figli; Vuoi bene ai tuoi genitori e vuoi bene a tutti gli amici che incontrerai nella tua vita e in questo forum. un saluto trik e trak
P.s. Ti chiamerà il nanni...non dirgli che gli vuoi bene se no non ti molla più!!
"quasi" ma non erano tre amanti fino a qualche mese?? c'è crisi anche in quel "settore"?? buona domenica!! :)
Grazie trik e trak. I tuoi consigli linguistici sono preziosi. Ho granda riconoscenza a te. Saluti a te e buona domenica ciao :)
Si, ma ultimamente una e' passata al magasino degli obsoleti nel mio sistema delle gestione di risirse. Il lead time dall'ordine alla consegna era troppo lungo.:))

Buona domenica anche a te!
*magazzino
*risorse
Io voglio ma sono troppo occupata :-( Forse lunedi??? Saluti di Varsavia nuvolosa ma sempre calda :-)
P.S.:Anch'io sono gaia :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano