il viaggio

Temat przeniesiony do archwium.
Vi piace viaggiare? Dove? Con chi? Quando? Io ho visto solamente ingliterra. E voi? Che preferisci? Quella parte della Italia è la più interesanta? Aspetto i vostri commenti. Sono di Poznań.
Benvenuta/o .... anche mia moglie è di Poznan - posso dirti che la regione marche (dove viviamo) sicuramente è una parte dell'italia molto interessante sotto tutti i profili. Hai la possibilità di scegliere tra mare e montagna tutto a pochi km e un paesaggio caratterizzato da un susseguirsi di dolci e verdi colline. Troverai molti piccoli centri cittadini risalenti all'epoca medievale e quindi circondati da alte torri o da antichi castelli che costituivano gli antichi borghi - per ulteriori info: http://www.turismo.marche.it/it/it/index.asp

Bye
Grazie per le tuoi consigli sei motto gentile. Il mio fidanzato ha ricevuto una interesante proposta di lavoro in Italia.Quindi anch' io ho cominciato di studiare lingua italiana. Io non posso abbandonare la Polonia ma spero visitare il mio carino in Italia ogni weekend. Una bella possibilità di conoscere vostra vecchia e bella cultura. Penso che prossime vacanze passeremo insieme in Italia.
E tu sei fortunato perche hai la moglie di Poznań :)
Saluti a te e tua moglie di bello Poznań.
Ciao :)
Mi piace viaggiare,solo Russia:ovviamente :-)
La Sardegna e' bellissima... i paessaggi meravigliosi, il mare trasparente, il sole bello rotondo :-)
poi il vino, i formaggi, il torrone !!!!!!!
solo il maestrale da' fastidio.
non riesco a non tornarci ogni estate.
как приятно!

...ma ancora la Polonia mi affascina...sarà che con il russo sono fermo a 6 paroline :)
Grazie, siete gentili'
Io invece ti consiglio di andare in Sicilia . Il bel percorso lungo la costa settentrionale della Sicilia, le bellissime isolette come Elicudi , Lipari , Eolie ecc. Le rovine greche se ti piace viaggare un po' nel tempo - i teatri ( a Taormina e soprattutto a Segesta !), i templi greci a Selinunte , a Agrigento , a Siracusa .. Vale la pena vedere le città normanne come Caccamò , Erice , fare una salita sull'Etna , vedere le città piccole ma bellissime come Cefalu' , Capo d'Orlando , S.Vito lo Capo , Monreale se ti piacerrebbe vedere la catedrale bisantina dipinta d'oro , Villa Armerina se vorresti vedere la villa romana con le mosaiche famose ( in cui il primo immagine di costume da bagno )- enorme e belle . Nella Sicilia ci sono i musei pieni degli oggetti greci come le vase dipinte bellissime ( Agrigento , Mozia , Eraclea Minoa ). Poi la cucina veramente buona e la frutta buonissima che non trovi da nessuna parte .
Grazie ancora per vostri consigli ma finalemente mio fidanzato ha trovato migliora proposta di lavoro in UK (Londra). Quindi non devo visitare Italia e non devo studiare lingua italiana. Sono contenta. U.K mi piace e conosco bene la lingua. Penso ho conosciuto 'cultura italiana' su questo forum. Salutoni e bacioni ;)
Ewans77
>Penso ho conosciuto 'cultura italiana' su questo forum
Sicuro, sei pronta per riscrivere il Nuovo Testamento
Tutto possibile. Ma devi aiutare. Tu vuoi ? ;)
Temat przeniesiony do archwium.