Ciao a tutti e info

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,sono Mauro è un pò di tempo che vi leggo e trovo molte cose interessanti.
Sono stato in Polonia un paio di volte per breve tempo,adesso vorrei passare un paio di mesi a Cracovia, e quindi stò cercando un appartamento per maggio-giugno e un pò di luglio,ma non so come funzionano gli affitti in Polonia.
Qualcuno che se ne intende potrebbe darmi qualche informazione?
Esistono a Craconia dei residence come in Italia?
Grazie
Ciao!!
caro Mauro!
scusami perché forse ho capito male...ma mi sembra che pensi che in Polonia non c'é niente...come in tempi brevi...come hai scritto!
certo che in Polonia puoi trovare un albergo,un ostel o ffitare una casa...
a
http://www.eholiday.pl/noclegi-krakow-motel.html

lí puoi scegliere anche la lingua inglese....

ciaoo cioo
Mała Izka, pero' non esagerare presentando il nostro paese nella luce troppo rosa.
Qua non c'e' tutto come in Italia - ad esempio, se uno non prende con se qualche rotolo di carta igienica, rimane-lasciami dire-nella merda.:)))
allora non lo so dove sei stato tu che hai dovuto predere con se il rotolo di carta igienica! e scusami ma la polonia é piú moderna che italia!
x esempio in italia il tram dove si puó trovare? solo al nord..i negozi grandi?solo al nord...neanche la ricarica in itlia si puó comprare solo all'auto grill e in polonia lo puoi comprare anche all'una di notte al negozio o al bar...
scusami italia si é bella come paese...fa piú caldo, il mare, tanti bei posti ma é un pó arretrata!!!
Johny, Johny, sai cos'e' l'ironia?
Certo! E' un'paese dove vivono gli Irocesi!.:)
*Irochesi
mi fai ridere!!!;D
Affitto appartamenti ai studenti e turisti www.krakowska5.prv.pl
Il tram solo al nord? Io sono di Napoli (sud)ed il tram c'è e ci sono anche lu funicolari che sono delle specie di tram che si arrampcano lungo le pendici delle colline...le ricariche? le puoi comprare dal tabaccaio, al bar ed in tanti altri negozi anche a tarda ora! Ma dove sei stata tu? E poi la modernità di un paese si misura dai negozi grandi? Che tristezza...
Ne negozi grandi ne tram sono fattori che determino la modernita' di un paese.

Tram sopratutto, e' un mezzo poco moderno, per dire in modo soft.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Solo italiano