BUONA PASQUA

Temat przeniesiony do archwium.
Un sincero augurio di buona Pasqua a tutte le amiche e amici di questo forum! Vi auguro giorni sereni con le proprie famiglie e ci rivediamo (riscriviamo) presto! trik e trak
Buona Pasqua anche a te! :)

PS. Ma l'oca l'hai fatta?
domani domani; seguirò la ricetta che mi hai dato (ho già comprato tutto) farò una bella sorpresa alla mia dolce ....se lo merita!! Buona Pasqua carissima Dee
Anch'io vi auguro Buona Pasqua, risparmiate le ragazze Lunedi' ;-)
Avevo grande voglia di agnello come la piu' tradizionale Pasqua in Italia. Ma qui in Polonia non si trova. Un po' come il coniglio. Forse congelato in qualche supermercato. Ma cosi' non lo voglio.
Quindi...forse la mia lei mi prepara una kaczka/anatra. Secondo consigli della suocera.

Per lunedi' di Pasquetta spero nel bel tempo ed in un picnic fuori porta, dove mi cimentero' con il mio grill (mi piace fare il grill. Mi rilassa molto). Forse karkówka(braciole di coppa), żeberka (costate di maiale), kiłbasa (toruńska). Un po' di birra. Un po' di relax, con le mie donne. Non chiederei altro. Vediamo un po'.

Tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!
Auguri ricambiati a tutti voi - date le doti culinarie di mia moglie mi aspetto + o - amburgher oppure kebab oppure cinese ....
A Halion! Invece de lamentatte cucina tu, no? ;-)
.... Hufff .... Hufffff ....non ho tempo di cucinare altrimenti sarei alquanto bravino ! esco di casa 7,30 rientro 21,00 e spesso e volentieri sono fuori per 4.5 giorni di seguito ... praticamente mi mantengo a panini !!

A perte questo non ho nulla contro le donne che non sanno cucinare, non sono di quei mammoni che divorziano perchè la moglie non cucina come la loro madre ... mi fà sorridere quando cucina mia moglie perchè si vede che ci mette grande volontà, ma in cucina crea il caos e spesso e volentieri il prodotto è immangiabile o talmente pesante da sfasciarti lo stomaco ....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego

»

Życie, praca, nauka