Posti auto per Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Se qualcuno/a è interessato/a ho a disposizione uno/due posti liberi in auto per andare in Polonia. Date possibili di partenza:

venerdi o sabato 12-13 giugno

Al momento siamo già in 3.Le spese si dividerebbero risultando un buon compromesso al biglietto aereo/autobus!

Zona di partenza: Canton Ticino (comodo per chi viene da Lugano/Locarno/Como/Milano,etc etc)

Destinazioni possibili in Polonia (cioè...scarico :P) :
-Gorzów Wielkopolski
-Szczecin
-Poznan
-Piła
-Bydgoszcz
-Gdansk
-Gdynia
-Sopot
Mascalzone Latino , bella proposta . io non ho bisogna andare in Polonia ( abito in Polonia ) ma vedo ti piace viaggiare - quindi puoi anare con noi in Moskwa ( agosto ). puoi prendere amici - nessuna problema . vogliamo viaggiare con treno /Warszawa - Moskwa/ ma se ti piace puoi essere nostro autista . Scrivi bene in polacco . complimenti .
grazie per la offerta di aiuto con mia GRANDA problema con Gdynia - finalemente Eug mi ha aiutato ( buon uomo ) ma apprezzo anche tua benevolenza disinteressata .
ezop1 .
Son contento che hai risolto il tuo problema a Gdynia :)
Se ti va, scrivimi pure in email....giusto ieri parlavo della Russia :P
Non devi mostrare tuo :P , se tu ieri parlavo della Russia c'e una coincidenza soltano , o un destino ;)
Io pensavo di andare in Moskwa da anni - mio sogno , spero sara' realizzato questo agosto . ti scrivero' sta sera . questo momento devo andare al mio unico lavoro .
ezop1
piccola nona : questa e una proposta anche per tutti chi >>

1. sono :
a) benevoli
b) amichevoli
c) sinceri

2. non vogliono bene :
a) lamentarsi
b) brontolare
c) criticare

3. non sono :
a) maliziosi e presuntuosi
b) arroganti
c) antipaticchi

quindi per tutti chi voglono andare in Russia (Moskwa) questo agosto , passare vi un bel tempo (corto o lungo : dipenda da noi ) , conoscere altra cultura , nuova gente , mangiare " bliny " vicino di Plac Czerwony , bere " szampanskoje igristoje " ...e.t.c. e tutto a basso ( molto basso ) prezzo ... trasporto preferible : treno Warszawa - Moskwa -... invito !
Siamo 4 persone chi vogliono visitare Moskwa /agosto/ , siamo aperti a tutti chi vogliono accludere perche : " razem rażniej ".
Se qualcuno vuole : e sufficiente contattarmi alla mia mail ( e facile trovare su forum ) .
ezop1
p. s. corretto : piccola NOTA .
Progetto annulato. Non scrivere . Il movente : sono invitata a visitare un altro paese - ancora piu esotico . Ma forse maskalzome organizzera' suo proprio gruppetto ? In bocca al lupo ! (cfd costi non sono grandi : 2000 zł / una settimana e' sufficiente ).
Ciao :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego