Aiuto,mi serve la mano ..

Temat przeniesiony do archwium.
Ho bisogno di informazioni dove in Italia ci sono padiglioni,dove vanno produttori di abbigliamento-commercianti,vog
lio
aprire un negozio con abigliamento in Polonia e in Italia,ma mi servono contatti oppure indirizzi,s,che padiglioni sono a north Italia,mi sembra che pure vicino Bologna.ma non sono sicura,se qualcuno mi púo dare la mano sarò grata,grazie mille,bacioni a tutti :) Karina
Se potete rispondetemi al mio gg 7[tel]oppure qua :)
Ciao :)
Centergross vicino a Bologna.
Vendita all'ingrosso di abbigliamento.Quello che fa al caso tuo
mille grazie e questo che cercavo.mi puoi dire quanto e grande?quanti negozi ci sono?
Ciao
Ho aperto qualche anno fa un negozio di abbigliamento femminile a Varsavia e ho fatto come stai facendo tu. Spero che hai già esperienza perchè se vuoi comprare gli articoli direttamente è necessaria ed indispensabile. Io compravo al Centergross a Bologna e a Cernusco sul Naviglio al CTM, per gli acessori ti consiglio un giro a Milano in zona Paolo Sarpi.
In che città vuoi aprire in Polonia? che tipo di cliente vorresti raggiungere?
> per gli acessori ti consiglio un giro a Milano in zona Paolo Sarpi
Non avevamo detto: no cinese!
La corrispondente di Paolo Sarpi/Milano e' via Poerio/Napoli.
Quando abitavo a Napoli ci andavo molto spesso, conosco tutti i mercatini della zona. C'e' made in China fatto in Italia, in Campania, a Prato, in Lombardia, anche made in China venduto da italiani.
Scusa Ste a cosa ti riferisci "no cinesi?"
Effettivamente Paolo Sarpi è un enclave quasi tutta cinese con poche eccezzioni.
La cosa piu divertente erano appunto gli italiani che mi assicuravano che la loro merce era Assolutamente Made in China.
C'era un negozio gestito da cinesi che vendeva delle bellissime borse made in Italy.
Per gli indirizzi
www.centergross.com/
www.centrotessilemilano.it
"no cinese" lo ha detto lei in un altro post
mille grazie per le risposte,ho scritto che non voglio cinesi nell senso che se uno in Polonia vede vestito che sopra sta scritto made in china non me lo compra,vedi che gia ho negozi con autoricambi e quando offro per esempio Blocchi freno made in china miei clienti hanno brividi :)))
apro negozio a sud Polonia a silesia e sprero che vendo la robba solo per negozi,scusatemi per mio Italiano ma sono 5 anni che non parlavo :)
ditemi una cosa,ma sono cari questi distretti?[erche se devo vendere la robba per negozi naturalmente deve costare di meno che in negozio,mi sembra che devo andare in Italia e vedere questi posti,parlarci un po di sconti e tutto il resto.... ho la testa piena delle idee solo che mi manca il tempo,per me giorno dovrebbe avere 48 ore :)
Buona notte a Tutti
Tutto dipende da quale sarà il tuo target.
Cosa hai in mente:
un abbigliamento moda ma a poco prezzo tipo Orasy o Pretty Girl? Qualcosa un po più ricercato tipo Motivi? O un target più alto tipo Max Mara, Exeline?
Nei distretti ti puoi costruire una collezione personalizzata tipo Motivi e potresti trovare anche prodotti che toccano una clientela più agiata.
Troverai prodotti a dei prezzi assai buoni che ti permetteranno un ricarico interesante.
Se invece cerchi un prodotto per un target più basso le poche aziende che troverai hanno prezzi che difficilmente ti permetteranno di avere ricarichi interessanti. La concorrenza su tale target è molto più aggressiva, basano i loro guadagni sulle quantità vendute piuttosto che sui margini unitari.
Se pero' quello è il tuo target potresti andare a vedere il CIS di Nola vicino a Napoli che credo sia il distretto più grande e comunque più indicato per un prodotto a basso prezzo.
In bocca al lupo.
io vorrei avere abiglkiamento per negozi tipo orsay e tipo max mara,cioe voglio comprare quell con prezzi piu bassi e piu cari,napoli e un po lontano.... devo cercarmi qualcosa piu vicino,grazie per la risposta :)
Temat przeniesiony do archwium.