La strada dell'autosufficienza

Temat przeniesiony do archwium.
.... vabbè, sono del 70 e quindi alla soglia dei 40 anni, ma è proprio vero che quest'età è una meta, un traguardo da cui ripartire con punti di vista completamente diversi .... mai come ora ho provato un bisogno costante ed irrefrenabile di fermarmi, di guardarmi dentro per poter cogliere le emozioni ed i valori piu' reconditi di questa vita ... quelli piu' intensi e spirituali che la vita frenetica dettata dall'odierna società fà di tutto per farti dimenticare - non voglio arrivare a 60 anni sapendo di non aver fatto nulla per seguire il mio istinto ... per me ora è una questione di vita o di morte, da quando qualcosa ha risvegliato gli istinti primordiali sopiti chissà da quanto ... la libertà mi chiama a voce così alta come mai prima d'ora; troppi lacci mi legano ... ho bisogno di sentire il profumo della terra, il sudore della genuina fatica che scorre sulle tempie, il profumo dell'erba e della rugiada mattutina ...... i tempi sono maturi per me, non sò dove arriverò, ma preferisco svincolarmi da tutto ciò che chiamiamo società.
ahi mi cade un mito quindi sono più grande io!!!pensavo che tu fossi il "vecchietto del forum" probabilmente sono io ...ma ancora più probabilmente abbiamo un "Quasi" molto vecchietto anche lui!!!io vorrei solo arrivare a 60 anni senza debiti.....nel mio caso non devo fare molta fatica è la società che mi esclude di fatto relegandomi in una situazione economica che di fatto mi costringe a uno stile di vita più "spirituale" rinunciando a tutto le agiatezze che avevo prima (venduto seconda auto, venduto barca vela comet 850,venduto tutto)!! Io ci stavo bene nelle mie "agiatezze" adesso sono più "spirituale" causa forza maggiore...
Hehe, ragazzi, cosa c'e'? Il sindroome d'eta' media?
Io sono del 68, un'anno piu bastardo della storia d'Europa dopo la guerra.
Si, confermo, a volte ti viengono in mente dei pensieri, tipo: fin'ora non ho fatto un cazzo e non c'e' piu tempo per fare qualcosa.
Qua dipende su che cosa ti sei "ancorato", se costruisci la tua casa sulla sabbia, e' dura allora.
azzz sono il più vecchio del forum...
e vabbeh sono del 66 ....ma penso che c'è ancora qualcuno più vecchio qua nel forum
Non mi dire che sei piu vecchio di me! La gente non arriva a questa eta'.:))
[wpis usunięty]
io sono del 78! Vai un bel anno sabbatico per tutti :)
omnia mea mecum porto
Temat przeniesiony do archwium.

»

Brak wkładu własnego