in merito alla dipartita di Michael Jackson ...

Temat przeniesiony do archwium.
Sbaglio o ancora nessuno ha parlato nel forum del grande evento mediatico che segue la morte di Michael Jackson o semplicemente del fatto che questo grande artista, per quanto contestabile nella vita privata , ci abbia lasciato ?!

Quelli della mia età sono cresciuti con i dischi di Jackson nelle top-ten degli anni 80 ... che ne pensate ?! insomma se vi interessa dite pure la vostra ...
Spesso nel gossip si parlava di lui e non sempre bene.Io non so quale sia la verità, e vi dico che poco me ne importa.Per me Michael resta Michael.Spero che ha ritrovato una sua serenità.
Mio intervento: ho apprezzato negli anni '80 alcuni dei suoi pezzi di successo. Per il resto, come cantante e come persona non mi e' mai piaciuto. Non credo fosse persona proba e di buoni principi. Ma massimo rispetto per il suo inconfutabile talento e successo. Pace all'anima sua.
era un froscione...ma questo poco importerebbe solo che era froscione pedofilo...la specie che odio di più!!!
Una volta avevo aperto un topic "Madonna contro Michael Jackson"
ma non ha avuto successo.
Preferisco di gran lunga Michael Jackson. il suo disco "Thriller" e' un must.
Forse era troppo "amico" dei bambini, ma i giudici lo hanno assolto all'unanimita'. Tutti, neanche un voto contro nella giuria popolare.
E il ragazzino protagonista delle accuse ha detto poi ai giornali che era stato spinto da suo padre alle "rivelazioni". Tutto falso quindi.
Aveva una personalita' strana, ma i suoi show, il suo modo di danzare, e la sua voce... Human nature.
Uno pedofilo di meno.
Tutti sanno che era un pedofilo.
Va bene, che riposi in pace, ma metterlo su un altare cosi come sifa e' una cosa ridicola.
michael jackson non era mai mio idolo-non mi era piaciuto ne sua musica ne suo modo di comportare alla scena.
sempre pensavo da lui con granda compassione-lui era persona molto,molto malata fisicalmente e psichicalmente-per questo era probablimente molto infelice-una povera vittima del suo proprio padre,pop-cultura e degli soldi,purtroppo.senza nessuna amore/accetazzione a se stesso.
il suo posto era in ospedalo psiciatrico non alla scena.secondo me nessuno era interessato ad aiutare lui in modo risponsabile.non ha ricevuto mai"un pezzo" di vero aiuto.per suo padre(chi lui maltrettava e molestava)),per i suoi falsi amici,falsi medici erano importanti sono soldi.poteva vivere-è morte.
forse oggi è felice-lontano.
Poi le sue tentazioni di diventare bianco - e' una malatia direi.
Nello stesso modo si compotra quella scema, sua amica Diana Ross.

Per dire la verita' anche molti bianchi cercano di comportarsi, muoversi e vestirsi, come "fatelli".

Che cretini che sono!
"le sue tentazioni di diventare bianco-e una malatia direi"-non capisci niente.c'era soltano il sintomo della mancanza autoaccettazione-il efetto della mancanza accettazione dalla parte il suo padre quando michael era piccolo bambino.non ha mai ricevuto vero l'amore-poi non poteva amare,accettare se stesso.

"bianchi (...) come "fatelli"-c'e moda soltano,moda chi passera',non cretinismo-non eri mai giovane?
"le sue tentazioni di diventare bianco-e una malatia direi"-non capisci niente.c'era soltano il sintomo della mancanza autoaccettazione-il efetto della mancanza accettazione dalla parte il suo padre quando michael era piccolo bambino.non ha mai ricevuto vero l'amore-poi non poteva amare,accettare se stesso.

"bianchi (...) come "fatelli"-c'e moda soltano,moda chi passera',non cretinismo-non eri mai giovane?
Allora, parlo da grande fan di Michael ma anche, e spero, in modo obiettvo: partiamo dal presupposto che non era sano n'é nella testa n'é nel corpo. Parlando del corpo Michael soffriva di vitoliggine, malattia sottovalutata che porta scompensi anche a livello estetico. Ne ho visti anche dal vero. Non fanno schifo ma non è un bello spettacolo. Quindi moltiplicate il disagio estetico che una persona normale può provare in mezzo alla gente all'ennesima potenza dato che Michael stava davanti al mondo intero. Nella testa perché ai suoi tempi i neri erano discriminati. Essere nero significava avere il triplo delle difficoltà soprattutto nello show biz. 2+2 e abbiamo il Michael bianco.

Per quanto riguarda le accuse di pedofilia ecco, io come alcuni dei più rinomati psicologi, sono convinto non lo fosse. Primo soffriva della sindrome di Peter Pan e vedeva il mondo come un bimbo di dieci anni e come tale ragionava e si comportava. Era asessuato e i bambini, una persona che viveva sola come lui (circondato da opportunisti ed una famiglia che vi raccomando) erano gli unici a donargli amore incondizionato. Coi soldi che aveva avrebbe potuto permettersi inoltre il lusso della pedofila prima che anche solo un accenno divenisse pubblico. Non ha avuto un'infanzia ma un padre padrone che addirittura lo sfotteva per il suo naso a patata.

Ha scritto delle canzoni stupende per i bambini più sfortunati, ha raccolto milioni di dollari di beneficienza riunendo i più grandi artisti per un concerto, perché tutto gli volevano bene... E se così era un motivo ci sarà. Il suo sorriso e i suoi occhi, prima che o perfidi media lo distruggessero, raccontavano egregiamente la sua innocenza. Il sorriso non mente e gli occhi sono lo specchio dell'anima.

A me mancherà il piccolo, grande Michael. Come persona e soprattutto come grandissimo artista che era. Aspetto i suoi inedito ora! ^^
Maledetto maledetto maledetto iPhone. "né" si scrive senza apostrofo. Scusate! -.-'
Temat przeniesiony do archwium.