buone vacanza a tutti...belli e brutti

Temat przeniesiony do archwium.
Un saluto a tutti ...ai miei amici di forum Eug, Quasi, Deelay, Stefantastica, e tutti gli altri che in questo momento non mi vengono in mente perchè il cervello mi si è fuso...Grazie a tutti quelli che hanno voglia e tempo su questo bel forum...oggi parto e vado farmi 5-6 ore di coda per andare al mare in versilia per qualche giorno...poi dopo ferragosto si parte per la bella polonia fino lassù a Gdansk...beh che dire....BUONE VACANZA A TUTTI e ci si risente a presto. Detto per inteso non un cazzo di soldo....e quindi come diciamo noi in Italia "palla lunga e pedalere" .....CIAOOOOOOOO
:) Buone vacanze, caro Trik! Io le mie me le sono già fatte, purtroppo... Ma qualche oretta di coda me la farò sicuramente anch'io domattina, per fare un centinaio di chilometri sulla Pontina!;-P
Buone vacanze
Viva le code sull'autostrada, bere il caffe' all'autogrill, mangiare un panino col formaggio squagliato dal sole, fare la pipi' dove capita e fare le corna ai camionisti! E' tutto divertente quando non si lavora. Buon viaggio!
Buone vacanze!
Io parto domattina!;))
Ciao carissimo Trick, ricambio il saluto augurandoti un periodo sereno e felice, tra mare e viaggio in Polonia, a te e famiglia!

Io purtroppo non so neppure cosa vuole dire la parola "vacanza", di certo non ne conoscero' il significato quest'anno. Anzi, vista la stagionalita' del settore edile qui in Polonia, il mese di agosto si rivela uno dei piu' impegnati, poi probabilmente l'impresa si trasferira' in Italia nei mesi invernali, e per organizzare cio' ne ho di cose da fare..
Finanze? Pochi tutti quanti, si stringe un po' la cinghia e si tira avanti, con la speranza di tempi migliori!

Un abbraccio e tante belle cose!
buone vacanze, buon lavoro, buona vita a tutti-anche dalla parte mia.purtroppo,purtroppo devo lasciare mio bellissimo dizionario italiano e prendere inglese-questa realta non mi permessa piu scrivere,leggere su questo forum dove scherzavo,ridevo,talora facevo la figura di"troll"e discutavo piu o meno serio..la realta aspetta.difficile. ancora peggio che probabilmente dovro anche abbandonare la mia bella polonia-bellissima terra sul sole.mi suffice che su questo forum ho fatto un piccolo progresso linguistico e anche un piccolo progresso con il pensiero, e che ho incontrato buone anime.
Vi saluto dal cuore di lucente verme(anche se senza possibilita di svolazzare).
Ciao :-)
e...aggiungo(c'e la mia spezialita)-vi auguro(dopo vostro ritorno delle vacanze) gli belli,fruttuosi discussioni(e anche scherzi).nel ultimo tempo ero molto produttiva-sapendo che tra poco dovro concentraarmi sulla realta-volevo dare il mio voce agli vostri discussioni chi mi manceranno molto..
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa