Ciao a tutti :-D
Allora... Fatemi un applauso innazitutto che non si nemmeno io come abbia potuto iscrivermi non capendo un' H di polacco! Secondo di tutto sono capitato qui per un motivo ben preciso: mi piacerebbe davvero molto fare conoscenza con ragazze polacche. "Ma va!" direte voi XD. Chissà quanti passano di qui con questo intento. Allora perché non essere uno di quei tanti? Hauhauhau!
Dunque... Non è un caso che io abbia scelto le polacche. L'estate scorsa mi trovavo in Inghilterra a studiare inglese. Tra tutte le ragazze di tutte le nazionalità che si trovavano in quella scuola, le mie preferite furono, appunto, 3 ragazze polacche che conobbi: erano le più belle, le più sexy, le più simpatiche, le più intelligenti e le più riservate. Ero fidanzato da tanti anni in quel periodo... Perciò non le presi in considerazione se non come amiche tanto che persi anche sbadatamente i loro contatti. Ora, che sono single, mi mangio le mani. Comunque... Ragazze polacche, in Italia, non ne ho ancora trovate. In Inghilterra ci tornerò di sicuro e in Polonia, per un viaggetto, perché no. Ma nel frattempo mi son detto, capitando qui, perché non provare a conoscere qualche ragazza polacca tramite la mega rete mondiale che è Internet?
Quidi eccomi qui! Ho 26 anni e se c'è qualcuna che vuole fare conoscenza non esitate a scrivere! :-D