Ciao Beenhacker

Temat przeniesiony do archwium.
Parliamo un po' di calcio.
Sono curioso di sapere cosa ne pensano i polacchi dell'esonero del CT (trainer) della nazionale polacca, cacciato da Lato (o comunque dall'autorita' calcistica polacca) con effetto sorpresa in occasione dell'ennesima sconfitta della Polonia (3 a 0 con la Slovenia) per la qualificazione ai mondiali 2010 (oramai compromessa)...

Che ne pensate?

Io mi domando perche' solo ora hanno mandato via questo olandese antipatico e improducente, dopo i deludenti europei 2008 ecc. Questo tipo oltre ad essere strapagato era, a mio giudizio, anche arrogante e quasi intoccabile, antipaticissimo, nulla in comune con i polacchi. Ricordo quando la Polonia fu eliminata agli Europei 2008, come era arrogante alla conferenza stampa, dicendo di non indicarlo come capro espiatorio di una squadra che non si impegnava e dicendo che non aveva alcuna intenzione di dimettersi...Antipaticissimo.

In Italia sarebbe durato 6 mesi.
Possibile che in Polonia non potesse esserci un buon valido trainer polacco??!!

E Boniek? Perche' non lui?

L'importante e' che questo tipo sia stato mandato via, finalmente.
Secondo "przegląd sportowy" il nuovo allenatore della squadra polacca potrebbe essere Alberto Zacceroni.
I suoi successi:

Udinese Calcio, negli anni 1997/1998 il terzo posto nella Serie A.
Negli anni 1998-2001 allenava AC Milan e nell'anno 1998/1999 ha conquistato con loro il campionato d'Italia. Negli anni prossimi li andava un po peggio.
..E Boniek? Perche' non lui?" xke lui non piace 'nonni della foresta' ..lui no piace ' calcestruzzo' di PZPN..Geniu objasnij mu..i powiedz ze wezma 'spolegliwego'/leccaculo/ trenera http://www.sportfan.pl/artykul/11763/kto-za-leo-smuda-kasperczak-majewski-a-kogo-ty-bys-wybral http://www.sportfan.pl/artykul/11875/wiceprezes-pzpn-nie-chce-smudy-w-kadrze-bo-trener-ma http://www.sportfan.pl/artykul/10754/szczypie-szczypie-az-w-koncu-sie-doigra-boniek-ma-haka-na-late
Che bell'argomnto, tutto per me.
Secondo me Boniek sarebbe dovuto diventare prezes, non Lato (!), ma come l'allenatore non e' bravo, non se la cava.
Comunque il problema del calcio polacco e' altro. Abbiamo i calciatori che o giocano all'estero e stanno sulla panchina o giocano in Polonia, il livellot della nostra "serie A" spero io non debba presentare a nessuno.
Quando questi ragazzi si incontrano di tanto in tanto come possono vincere partite? Poi la pressione dei mass media li stressano, si promettono tante cose, ma il successo non arriva mai.
Qui tutto il sistemao e' sbagliato, ma perche' il nostro appetito e' cosi' grande?
Leo non ha un grande carisma, e' vero, ma portare la Polonia alla qualificazione mondiale e' gia' stato un grande successo,
considerando il valore effettivo della nazionale polacca.
Per fare i miracoli ci vorrebbe Guus Hiddink! Secondo me, Hiddink e' uno dei migliori allenatori del pianeta. Ma quanto guadagna?
Zaccheroni e' stato bravissimo in passato, l'Udinese gli deve tanto. Col Milan ha avuto fortuna, la squadra quell'anno non meritava... diciamo che la Lazio ha perso lo scudetto in modo beffardo.
Boniek ha gia' un lavoro! E' dirigente del piano per Euro 2010. E' bravo pure a fare l'opinionista, ma allenare e' un'altra cosa.
>>E' bravo pure a fare l'opinionista, ma allenare e' un'altra cosa.
No, rispetto Boniek. Pure a me piacerebbe ricevere mille euro ogni tanto per andare in TV a parlare male, chenneso', del Milan. Per 2mila parlerei male anche della mia squadra!
;)))))
io per 2 mila euro parlo male anche di me stesso :))
Beato te! Io lo faccio gratis.;))
hehehe puoi cambiare tuoi abitudini..all'improvviso...:D
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano