Ma per la miseria!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 42
poprzednia |
Perche la televisione italiana (ho visto su Italia 1) continua di trasmettere degli spot pubblicitarii com Mike Bongiorno?
Ma che razza della necrofilia mentale e' questa?
i contratti sono contratti...
Lui e' stato pagato per questi spot, e sul contratto ci sara' scritto che vanno trasmessi anche in caso di morte..
Anzi, per la ditta pubblicizzata la sua morte dara' sicuramente anche piu' clienti!
Ma....
Ok, "capisco".;)
Ho letto qualche giorno fa che gli spot pubblicitari con Mike andranno in onda dietro la richiesta della famiglia.In questi video per la prima volta a fianco di Mike ci sarà anche il figlio Leonardo.
Questo spot con il figlio l'ho visto mezz'ora fa.
Scusate ma secondo me non e' una situazione normale.
Anche io ho una strana sensazione...
perdonate la mia intrusione, ma non ricordo come si fa ad aprire un nowy temat ....:-( przepraszam...bardzo
volevo sapere da voi , visto ch ho trovato un locale da affittare per aprire la gelateria , per il momnto stiamo ancora trattando. il punto è questo , mi dicono che vogliono 25 euro al m2 più iva. ma in quale percentuale è l'iva sugli affitti commerciali ? cioè per es. 1500 più iva del 20 %. chi sa dirmi quanto corrisponde in percento ?

dziekuje bardzo....
Bisogna proprio clicare la scritta "nowy temat" e poi segnare "solo italiano" perche credo che qua vuoi aprirne uno.
IVA (cioe' VAT) per l'affitto di locali ad uso commerciale e' del 22%.
Basta guaradre attentamente lo spot: c'è un avviso del desiderio della famiglia.
E allora? Significa cosa? Che la famiglia anche dopo la sua morte vuole guadagnare soldi, vendendo sua immagine.
Fa schifo.
Lo sapevo che prima o poi la discussione si riscalderà ;)
>E allora? Significa cosa? Che la famiglia anche dopo la sua morte
>vuole guadagnare soldi, vendendo sua immagine.

Proprio cosi', Quasi.
Ma ti scandalizza molto? Perche' i familiari non dovrebbero percepire compensi per l'utilizzo dell'immagine del morto? Purtroppo, caro Quasi, il denaro ha una grande posizione nella scala dei valori della societa' moderna. Anche io sono sensibile come te a certi fatti, pero' e' cosi'. C'e' chi vende la propria immagine, il proprio corpo e ci sono parenti che si fanno guerra per eredita' e rendite lasciate dai genitori ecc ecc. Non bisogna essere sensibili.
Il comico Max Tortora ha smesso di imitare Alberto Sordi dopo che quest'ultimo e' morto. Peccato! Mi faceva morire dalle risate quell'imitazione...
Il desiderio di denaro e di "lanciare" la immagine di giovane Leonardo.
Ciao Eug.
Amaro sarcasmo.;)
La cosa è stata anche spiegata: fu il desiderio di Mike. Possiamo ovviamente avere le opinioni diverse. Non cambia niente.
Ok, capisco, fu il desiderio di Mike ma questo spot nel quale partecipa il figglio? Un'orrore!
Non so se il desiderio di Mike .I famigliari si sono spiegati che "Mike Bongiorno avrebbe voluto cosi".A me risulta una vicenda di cattivo gusto.
Ovviamente linn linn,come hai già detto possiamo avere le opinioni diverse.
per me piu di una necrofiia mentale e un modo (migliore o peggiore) di dire che mike sta ancora con noi, sempre un gran gioccherellone : )
No, no. Il modo migliore sarebbe tirar fuori dalla tomba il suo cadavere, metterlo su un telaio di metallo, fissarli occhi di vetro e far muovere la mandibola con un pezzo di filo nascosto!
eddai senza ironia... sul serio, non e che lo metteno nudo nella pubblicita...
Ci mancerebbe...
Sara come Lenin, vivo per l'eternità.
mo sei tu che l'hai offeso, non la pubbliccita *_*
Scusa ma sei troppo strana, addirittura per me.;)
(e non e facile)
hai visto, ci son riuscita :D che cos'e' che mi rende strana scusa?
(cmq dicevo solo - non paragonare mike a lenin che non e' proprio il caso)
Le tue idee macabresche di "avere Mike con noi".;)
E' un macabro puro.;))
ma secondo te lui avrebbe mai detto - quando muoio non mi fate vedere piu in tv? Non mi sembra. Niente di macchabrese, secondo me ti fai troppi prblemi e ti 'disgusti' inutilmente...

micheal jackson e morto e ancora fanno vedere i suoi video e le sue interviste

relax man :P
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 42
poprzednia |

« 

Solo italiano