BLACK PR

Temat przeniesiony do archwium.
Avete sentito di questa problema ? Avete visto ? Io si . Purtroppo . La problema e grave .
Ho visto questo brutto segno della nostra realta ,vero fallimento dell ' umanità . Bruttissimo modo per distruggere persone buone , brave e oneste . Tutto contro attivi chi vogliono migliorare la realtà . Menzogna , calunnia , manipolazione e provocazione ..falsi pettegolezzi . Dove esiste BLACK PR ? Politica , internet , lavoro , vicinanza , giornali , Internet tra falsi amici . C' e gran bisogno di avere la distanza . Non tutto che dicono e scrivono e vero . Talora tutto e inventato e falso . Media spinning , negative campaigning.. avete sentito ? Le cose bruttissime - toccano le persone REALE ,spesso molto sensibile . Mi fa schifo . Non mi piace . Io dico NO . Sempre NO .

Chi vuole discutare di questo ?
Ecco le mie mail

[email]
[email]
Una discusione teorica, cioè senza ancorarsi nelle cose concrete e vere e' noiosa e priva delle conclusioni interessate.
io non ci ho capito nulla
Public relations (PR)
si, tra tutto quello che ha scritto, ho capito solo NERO PR, ma il post non l'ho capito. Vabe'
È la luna piena. Può capitare di perdere la ragione ammettendo di averla.
E' vero, confesso di non capire lo scopo di questo post, cioe' un grido di protesta contro la realtà e poi?
Mah, e' troppo giovanile per me, e' un truismo e non vedo come si potrebbe iniziare una discusione.
Volendo non volendo abbiamo già iniziato.
Si ma l'autore poteva ugualmente mettere solo un punto "." invece di scrivere tutto cio. L'efetto sarebbe uguale: cosa cavolo fare con questo?
Per non stargli al gioco forse meglio salutarci per una buona notte senza tanti incubi.
black pr sono le public relations ma fatte sostanzialmente per DISTRUGGERE la reputazione aziendale dei competitor (da quello che so per esperienza nel mktg) ma sarà questo quello che intendeva????...bah
cmq si è un fenomeno in cresita perchè le aziende cercano (invece che curare il rapporto coi clienti e le "cose importanti") solo di infangare le altre aziende concorrenti...

ma perchè questa improvvisa preoccupazione???
oddio , take it easy...;O) no???
Buonanotte e ricordiamoci che l'autore dice sempre NO al black PR.
Mah....
ecco, adesso si capisce di piu' l'eventuale senso
si ma EVENTUALE...io in realtà non ci capisco niente comunque...però vabè lasciamogli modo di spiegare...magari una volta passato l'effetto del plenilunio..
Sarà un perodo di "burzy i naporu", ok, vado a dormire.
no ma in realtà quello che mi spaventa sono le parole (non mi permetterei mai di criticare una persona che non sa l'italiano perchè non sono maleducata) un pò sconnesse che nell'insieme se lo leggi con un certo tono di voce sembra tipo un veggente in catalessi che sta facendo una previsione catastrofica nel futuro!

in ogni caso io mi sono presa e dopo "YES, WE CAN" continuerò a ripetere "NO, BLACK PR...NO,BLACK PR...NO,BLACK PR.....SEMPRE NO, AL BLACK PR!!!!!!!!"

tutti insieme come on...
Temat przeniesiony do archwium.