Perche?!?!?!

Temat przeniesiony do archwium.
...Ma perche' a volte un NO, vuol dire SI???... Essere umano e' molto complicato...
perchè la gente ha paura di dire la verità può essere una buona risposta? :)
in amore?
ALcune volte è più facile dire una piccola bugia e/o non guardare a quello che si prova davvero perchè fa paura.
ma di cosa hanno paura???
non so...forse la scelta che si dovrebbe prendere è anche la più difficile
Dolicissima, certe persone hanno paura di vivere la propria vita, prendere decisioni e responsablita' per le sue scelte, ad esempi si accontentano del lavoro oppure relazione insoddisfacente perche non hanno corraggio di cambiare status quo e' lottare per i suoi sogni.
quoto ragazza_romana...
ma cosa significa che hai detto no a un tizio e invece lui pensa che sia si e quindi continua a farti la corte??
....oppure hai detto SI e quel scemo è andato via?;)
ma non c'è bisogno di complicare la vita..NO è NO, SI è SI..
beh alla bella età di 16 anni mi ricordo al mare feci una corte pazzesca (parliamo di molti lustri fa purtroppo)a una bella ragazzina mi ricordo che ogni sera gli stavo dietro, ero anche un po' come si dice adesso appiccicoso...beh morale dopo 20 giorni di mezzi sorrisini...di no di no di no e poi di ni di ni di ni diventò all'ultimo giorno un si pieno e convincente....scoprì con sommo piacere che era un "puttanun" pazzesco!!!!!!!!!!
trik e trak sei un genio :D
Grande Trick!!

Vedete, non e' che un No e' un SI' o un SI' e' un NO. Un NO puo' essere anche un NI e un NI diventare un SI'!
Il tutto e' mooolto piu' sfumato!
Certo! Quante volte sentivo NO, NO, NO.....non l'ho acoltavo nemmeno, per sentire alla fina SIIIII!! ;))
Io sono più difficile...se dicono NO davvero non mi muovo dalla mia idea :)
Grande Quasi!

Ma diro' anch'io che se ad ogni NO di ragazze avessi lasciato perdere...avrei perso a priori il 90% delle conquiste fatte.

Ecco, si puo' dedurre che se la donna dice no probabilmente e' un NI predisposto, con un po' di sforzo dell'uomo, a diventare un SI'.

Grande! Mi piaccio oggi!
Temat przeniesiony do archwium.

»

Programy do nauki języków