Voglio i miei 300 000 $ !!

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 55
poprzednia |
Ieri sera in Polonia abbiamo potuto guardare "lo scontro del secolo" tra Gołota e Adamek.
Adamek che ha passato due pesi in su per poter combattere in categoria "peso massimo" o come si chiama in italiano, ha massacrato l'eterno perdente "Andrew".
Di questo che ho capito entrambi ricevono il premio di ben 300 mila dollari.

Mannaggia la miseria! Quando ci penso che circa 10 anni fa in un bar ho spaccato una botiglia sulla testa di Adamek (lui proviene da un paese vicino Żywiec), quasi, quasi scrivo al suo agente, chiedendo la mia parte! ;))))
10 anni fa quanti anni aveva Adamek se sei ancora vivo? :P 15? :D
23 ma allora cominciava al sua cariera, non valeva gran che.;))
Era un ragazzo tutto sommato.
:)
Mhhh...divertente spaccare le bottiglie in testa alla gente..
Tu dici?;))
Bha..a me non verrebbe mai in mente di spaccare una bottiglia in testa ad un altro...mi sembra un poco...come dire...incivile!
Ti credo e ti capisco, però sono anche sicuro che hai gia' incontrato uno che aveva la voglia di spaccarne una sulla tua testa...sei talmente noioso e privo della traccia di palle.;))
Mi dispiace ma e' cosi...
doveva essere divertente quello che hai scritto però non lo è per niente, penso che ognuno che legge questa fraze di violenza è un po disgustato...
Risciavi di uciderlo no?!
Vostri arieggiamenti di un'intelettuale da quattro soldi (incartato in una carta da formaggio) funzionano con le stupide cipeczki polacche, provate la.;))
Ma vieni a fare il violento nella patria della Mafia? :) scusa ma su questo non credo che gli italiani abbiano molto da imparare...sfortunatamente
ormai italiani non sono x le risse ,preferiscono litigare che spaccarsi le faccie ,dopo bisogna andare di nuovo da estetista ecc
E per diffendere proprie donne (in caso di necessita') cosa usano, un depolatore?;)
*depIlatore
se scrivevi carta da formaggino era super ;)...come quella cosa del cervo, me la ricordo vagamente. Super!
ormai uomini non hanno le p... x diffendere le donne ,anzi si mettono pure a ridere
difendere le donne? per quale motivo? le donne devono essere solo scopate
ti darei una sberla
sisi, come no.
...e perche' una ? vedi, gia' mi piaci. Avresti potuto scriver di peggio ma ti sei limitata con finezza. brava!
si potrei ma tante vole cerco di fermarmi
Anche le donne polacche sono violente...ottimo :D
cosa credevi che non abbiamo le p...?
Avere le palle è saper tirare uno schiaffo? Avrei qualcosa da ridire sul vostro concetto di avere le palle...tirare un pugno non è così difficile..
chi ride adesso prima o dopo piange
Ragazzi, essere una persona violenta e' una cosa e avere le palle e' una cosa diversa.
Io ad esempio assolutamente non sono una persona violenta ma se e' necessario, sono capace di difendere me e miei vicini.
bravo /a
>tirare un pugno nonè così difficile..

Sul serio? E quante ne hai tirate?
cancera: non ho capito cosa vuoi dire

quasi: questo ti fa onore, spero allora che la bottigliata tu l'abbia tirata per difesa e non per attacco..
"a" a me??;))
a te quasi
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 55
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia