Voglio i miei 300 000 $ !!

Temat przeniesiony do archwium.
31-55 z 55
| następna
Certo che per difesa. Non ho mai attacato nessuno in vita mia.
quasi: da ragazzino ho fatto a pugni ora non mi sporco la fedina penale per cazzate...ho una carriera davanti, IO :)
Sono uno maschio io.;)
puo` darsi che x te e` difficile da capire
Non ci capiamo. Sto parlando di una eventuale necessità.
Io non piango tranquilla...soffro in silenzio...
Come sarebbe "tranquillAAA"??
quasi: non so, immagino difenderei anche io i miei amici.. Però sono situazioni in cui non mi trovo spesso
parlavo con cancera che mi sembra donna o sbaglio?
Ah, si si.
si sono una donna
di carne e ossa
comunque se volete sentirvi dire che gli italiani sono più mammole dei polacchi bhe forse questo è vero...al nord :) ... al sud le cose cambiano un po...
qui in Polonia vedo piu' mamusi che in Italia, pensa un po' te ;)
Bhe io ammetto che non sono un pugile quindi se mi trovassi di fronte uno che picchia "normalmente" mi butterebbe a tappetto credo facilmente...ma da qui a dire che tutti gli italiani siano così non è proprio vero...ma se vai giù dai miei amici a Trapani e/o Palermo le cose cambiano :)
infatti cosa ho detto dal inizio che italiani non sono x le risse ,e` meglio cosi
Però se qualcuno mi rovina le mie scarpe come ieri sera in disco posso ammazzare qualcuno :D
la prossima volta vai scalzo, cosi non avrai di questi problemi
ale x cosi poco ????allora si che 6 violento ,alla grande
era ironico...cancera ma tu sei di poznan?
ma da cosa hai capito ????
cmq no
dalla birra lech che è fatta a poznan se non erro (visto che anche la squadra di calcio si chiama così)...meglio così :D
non mi e` neanche simpatica la gente di poznań
>difendere le donne? per quale motivo? le donne devono essere solo
>scopate
Bravo! Non vedo l'esigenza di fare mazzate per una donna!
A difendere le donne non sono rimasti che i polacchi e i musulmani.
Stefi, mi capita molto raramente fare una domanda del genere perche sono incredibilmente intelligente ma :scherzi o parli sul serio?;))
per me è ironica..
Temat przeniesiony do archwium.
31-55 z 55
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę