Oggi festeggio il primo anno in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Oggi festeggio il mio primo anno in Polonia, abito a Gdynia dove mi trovo molto bene. Ho lasciato Bologna e l'Italia dove ho trascorso 20 anni della mia vita. L'estate scorsa ho realizzato il mio sogno, aprire una gelateria. Si trova a Sopot e si chiama Gelati Giuseppe. Un saluto a tutti voi che avete lasciato l'Italia per vivere in Polonia, un paese dinamico con un ricco passato molto interessante per chiunque.
son contento che ti trovi bene :) Spero che se la tua attività vada bene non ti trasformi dentro. A Sopot ho notato già qualcosa di simile :)
"Trasformarsi dentro" non è di per sè negativo (si può cambiare in meglio, giusto?) Potrei essere un "bastardo" dentro, e cambiare mi farebbe solo bene :)
Mi conosci e sai come sono dentro? ;)
se sei bastardo...rimani, non cambiare! :)
Comunque volevo scrivere che a Sopot ho visto delle realtà di stranieri che si sentono padroni...per quello ho detto di non cambiar dentro. In quel senso. Cioè, rimani come sei. Se sei già così adesso...
Ciao Giuseppe,
congratulazioni per il tuo primo anno a Gdynia. Io ci sono pressoche' stabilmente da quasi due anni, sono l'ingegnere che ha impresa edile italo-polacca. "Nel piccolo" degli italiani di Trojmiasto ho "indirettamente" sentito parlare di te e della gelateria a Sopot, anche se non mi e' capitato di venirci.
Spero avremo occasione di conoscerci.
Un saluto.
Ciao Giuseppe,

io ho mangiato i tuoi gelati, abbiamo anche parlato!
Complimenti per il tuo primo anno a Sopot, spero ti trova sempre bene qui.
Fammi sapere se hai un ufficio in Gdynia dove potrei fare un salto, tempo permettendo. Spero anche che potrai visitare la mia gelateria a Sopot prima che apri quella a Gdynia (è il mio progetto per la fine del 2010).
Ciao Sopotina,
spero che ti sono piaciuti ;)
Se non l'hai già fatto ti invito a firmare il mio guestbook ;)
ciao giuseppe, complimenti per la tua impresa. anche io come te vorrei aprire una gelateria in qualche parte di gdynia. vorrei poterlo fare per poter seguire la mia ragazza che vive a danzica, ma purtroppo non riesco a trovare la persona giusta. avevo un amico che voleva seguirmi , ma poi ci ha ripensato dicendo che non si fanno buoni affari in polonia. purtroppo io ci ho lasciato il cuore in questo progetto e ci credo ancora. se vuoi un socio per poter realizzare la tua seconda gelateria io sarei disposto a parlarne. questo natale sarò a gdansk dalla mia polacca , se mi dai l'indirizzo di sopot ,vengo volentieri a trovarti ad assaggiare il tuo gelato e fare anche semplicemente 4 chiacchiere. hai visto mai ?
ciao e ancora auguri per la tua attività.
se vuoi scrivermi puoi farlo alla mia mail che ti autorizzo a scrivere

[email]

ciao.
io potrei essere interessato ;)
scrivimi e ci possiamo incontrare a Gdynia quando vuoi
Cari forumisti,
oggi ho avuto modo di fermarmi alla gelateria Gelati Giuseppe di Sopot.
A parte il piacere di aver conosciuto Giuseppe, persona in gamba e piacevole, (nei pochi momenti in cui riuscivamo a scambiarci una parola, visto che nel frattempo continuava a venire gente facendo le botte per prendersi un gelato..), devo ammettere che i suoi gelati sono veramente buoni e gustosi. Compliments.
Sara' stato per il gran caldo, ma soprattutto per il gusto: mi sono ritrovato a mangiarmene 3!!
La mandarina era una bomba!
Congratulazioni. Non ti faccio auguri per l'attivita' perche' non ne avrai bisogno!
Auguri Giuseppe!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia