Partendo dal presupposto che tutte le donne non hanno la stessa "intelligenza" dell'uomo, la cosa bella che si puo' notare, e' la correlazione "fisico"-"intelligenza".
Da quando sono stato gettato via dall'ultima donna che ho amato, dopo un periodo lungo e travagliato di transizione, ho avuto la possibilita' di incontrare altre donne. Molte di queste intelligenti, qualcuna un po' meno...ma sempre meglio degli standard a cui ero abituato :)
Una donna con le tette grosse e' molto intelligente, ha una capacita' di capire le persone e se stessa molto superiore a una donna con le tettine. Questo non vuol dire che tutte ma una gran parte.
Una donna con un bellissimo fisico e' spesso triste rispetto ad una con un fisico normale. Dovrebbe essere il contrario ma da esperienze provate non e' cosi'.La donna normale sa di essere donna e si comporta da donna...la donna bellissima sa di essere solo bellissima e attraente, cosa a cui gli uomini vanno pazzi, scartando le donne normali.
Donne-fisico-intelligenza....uhm,
al momento posso parlare delle polacche, italiane e magari la prossima volta delle svedesi.
Fisicamente le polacche sono messe bene come carrozeria...come intelligenza, spesso sono indietro. Il piu' delle volte le polacche si rifugiano nel campo della lingua. Parlano 10 lingue, itp itp...ma concretamente sono indietro rispetto alle svedesi (credo queste ultime piu' intelligenti ma fisicamente non migliori).
Conclusione?
Il fisico secondo voi e' correlato o meno ad una forte/debole intelligenza?