Correlazione fisico donne-intelligenza

Temat przeniesiony do archwium.
Partendo dal presupposto che tutte le donne non hanno la stessa "intelligenza" dell'uomo, la cosa bella che si puo' notare, e' la correlazione "fisico"-"intelligenza".
Da quando sono stato gettato via dall'ultima donna che ho amato, dopo un periodo lungo e travagliato di transizione, ho avuto la possibilita' di incontrare altre donne. Molte di queste intelligenti, qualcuna un po' meno...ma sempre meglio degli standard a cui ero abituato :)
Una donna con le tette grosse e' molto intelligente, ha una capacita' di capire le persone e se stessa molto superiore a una donna con le tettine. Questo non vuol dire che tutte ma una gran parte.
Una donna con un bellissimo fisico e' spesso triste rispetto ad una con un fisico normale. Dovrebbe essere il contrario ma da esperienze provate non e' cosi'.La donna normale sa di essere donna e si comporta da donna...la donna bellissima sa di essere solo bellissima e attraente, cosa a cui gli uomini vanno pazzi, scartando le donne normali.
Donne-fisico-intelligenza....uhm,
al momento posso parlare delle polacche, italiane e magari la prossima volta delle svedesi.
Fisicamente le polacche sono messe bene come carrozeria...come intelligenza, spesso sono indietro. Il piu' delle volte le polacche si rifugiano nel campo della lingua. Parlano 10 lingue, itp itp...ma concretamente sono indietro rispetto alle svedesi (credo queste ultime piu' intelligenti ma fisicamente non migliori).
Conclusione?
Il fisico secondo voi e' correlato o meno ad una forte/debole intelligenza?
Svegliarsi, accendere il PC e leggere queste cazzate?!
Buona notte!
..hai tete piccole?:D
tette..
perche' le donne polacche sono meno intelligenti rispetto le svedesi e italiane?
da dove ti viene questa conclusione?
HO CAPITO PERCHE' AGLI ITALIANI PIACCIONO LE SVEDESI!noi donne polacce siamo meno "socevoli" di alcune straniere..:D http://www.sfora.pl/Co-ma-wielkosc-biustu-do-inteligencji-kobiet-a13698 http://www.wloski.ang.pl/Razzismo_in_Svezia_16738.html
najpiękniejsze są Norweżki http://deser.pl/deser/1,97052,7245671,Najbrzydsi_ludzie_swiata_to___.html polscy faceci to najbrzydsi faceci na swiecie?
Vedo che carissimo ML ha perfezionato l'arte della GENERALIZZAZIONE e trarre molto spesso delle conclusioni basate sulle proprie esperienze generalizzando a dir poco MOLTISSIMO!!!!
Ma come cavolo ti permetti di dire che le donne polacche non sono intelligenti...a tal punto mi chiedo che cavolo fai in un paese di cui spesso e volentieri ti lamenti!!! Mah gente strana....cmq te lo dico con tutta la sincerità - spari le minchiate!!!!!!
volendo potrei arrivare a permettermi ancor molto di piu' ;)

PS: grazie per il carissimo ;)
Parlando di generalizzazioni e avendo conosciuto donne che provengono da tutto il mondo posso dire che:

- le polacche non mi sembrano assolutamente inferiori alle donne italiane e ancora meno alle svedesi. Anzi le vedo piuttosto intelligenti visto che imparano le lingue con facilità.

- Sicuramente chi nasce bella è meno propensa a sviluppare il proprio lato "intellettuale" in quanto punta quasi tutto sulla bellezza (ci sono ovviamente delle eccezioni ma la società moderna dimostra come sia più importante essere belli che intelligenti - almeno questo è il messaggio che i media tendono a trasmettere).

- Mi spiace dirlo perchè fisicamente mi piacciono di più le ragazze polacche però la media svedese di bellezza è più alta di quella polacca.

Ovviamente sappiamo tutti che queste sono generalizzazioni ...
E' tutto finito qui? Ahh state invecchiando una volta queste discussioni sarebbero andate avanti per giorni :)
E' che ormai ML lo conosciamo troppo bene e le sue provocazioni (anche se ML sostiene che non siano provocazioni) non ci fanno nè caldo nè freddo... ;-P
no !..normale rhinovirus!..sono tutti malati , con brividi, mal di testa e gola , il naso chiuso ,tosse,con influenza e febbri e sensazione di ossa rotte ,me si puo navigare cosi? aspetate un po.. e vedrete:D
E io sono sano, a colazione mi mangio due etti di virus di influenza suina.;)
>E io sono sano, a colazione mi mangio due etti di virus di influenza suina
Bravo! Finalmente un vero esempio di correlazione tra intelligenza e fisico!
:-P
A Polonia da QUASI mille anni noi Polacchi faciamo cosi: klin klinem..e si sta benissimo..guardati... da QUASI mille anni..:D
Io ho già dato 2 settimane fa con una bella influenza...

sette: noi in italia da quasi un secolo facciamo kleenex kleenex :D
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę