Grazie amore....il tuo Trik

Temat przeniesiony do archwium.
Grazie amore del tuo sorriso...grazie delle belle parole, del tuo incoraggiamento....grazie del tuo amore incondizionato....ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti vedo, ogni volta che ti abbraccio sale in me il fuoco della vita e insieme proseguiamo per la nostra strada!!! Un bacio so che leggerai queste parole dettate dal mio cuore...ti amo e ti amerò sempre
Il tuo Trik
Non sono esattamente le parole che avrei dedicato alla mia polacca l'ultima volta che abbiamo parlato :)
Belle parole ... amore incondizionato ...
devo dire che è la cosa migliore che anch'io ho trovato nella "mia" Hania ...
Probabilmente è una virtu' rimasta immutata nelle donne polacche ?!
halion: direi che forse NON tutte le polacche sono così..
mi sa che hai ragione, forse a me, Trik ed Eugenio ci è andata bene al primo colpo .....
Assolutamente si..mi fa piacere per voi..però io non posso riportare un'esperienza propriamente positiva..anzi spero di aver beccato io la "persona sbagliata" :)

PS: in verità ho avuto qualche altra disavventura con ragazze polacche ma la mia ex è stata sicuramente quella che ha primeggiato...
Indipendentemente dalla nazionalita' degli sposi, compliemnti.
Caro Alessandro, ma quando smetti di parlare di tua ex?
Ormai tutti lo sanno che ti è andata male , che le polacche sono cattive ecc..ma perchè lo ripeti in continuazione?!
Facendo così sicuramente non la dimenticherai...

Come hanno detto i nostri amici del forum.. non tutte polacche sono stronze...
ancora non ha elaborato il "lutto" forse.
Hehehe... Tu sei sempre nei miei pensieri:)Non posso mai dimenticare di te:)Come faccio a dimenticare il ...:)Il nostro amore...:)Io ho provato a dimenticarti ma non ci riesco o non voglio dimenticarmi di te:)Sbaglio, ti voglio bene Ciao...............:)
Il tuo Sbaglio;)
Fake...
@dolcissimaa: non dico infatti che tutte le polacche sono stronze, dico solamente che la mia lo era..e poi se Mascalzone dice sempre che le polacche sono in media un po zoccole, potrò dire io qualche volta un po che sono stronze no? :)

@mua-mua: mi pare ovvio che sto rielaborando il lutto visto che ci siamo mollati a settembre :)
Grande Trik! Sei un vero romantico, un poeta. E quando ci vuole, ci vuole.
Non scrivero' ora un elogio per la mia polacca, rischierei di imitarti, e siccome ogni tanto la mia 3/4 legge il forum (tra l'altro si incavola sempre perche' dice che perdo tempo con questo cavolo di forum e dovrei dedicare a lei anche questo tempo...), mi rinfaccerebbe di aver scritto solo perche' hai scritto tu..

Allora aspettero' un po' di tempo per scrivere la mia poesia per la mia polacca. Intanto la ringrazio per avermi dato due bambine stupende! Grazie babyna!
Evviva le polacche e gli italiani felici con le polacche!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Egzaminy