Ma solo in Italia

Temat przeniesiony do archwium.
Ieri sera ero in discoteca che volevo prendermi il mio solito vodka redbull (ormai invecchio e ho bisogno di una spinta per tirmarmi su ;-) .. e leggo: questa scritta "i cocktail con l'absolut vodka costano 2 Euro in più".....cosa???? Spendere 2 Euro in più per una vodka di basse qualità?!?!

Ma in che paese viviamo?? Ci pigliano per il culo facendo credere agli italiani che l'absolut è una buona vodka...ti prendo per il culo facendoti credere che il pampero è un buon rum (quando non è minimamente paragonabile al cacique o al legendario o al brugal)... e la cosa peggiore è che la gente ci crede pure !!!
Mah, se prodotti di IKEA non sono di alta qualità, non significa che tutto cio' e' svedese e' cosi - la VOLVO ad esempio e' niente male.;)
si quasi ma per me buone vodke sono la russian standars la belvedere la grey goo
se no la absolut!!! le svezia è meglio che continui ad esportare solo gnocca :D
...e non solo :D
>...e non solo :D
Ancora ricche, annoiate Svedese?;))
Svedesiiiiiiiiii
meglio le polacche :)
dalla Svezia meglio portar altro che puo' dar maggiori soddisfazioni :D
Mascalzo: vuoi dire che mediamente le polacche so più fighe delle Svedesi? Ma dove scusa? :D
beh...quella che osservo io e' poco dir bella...ed e' polacca.Percio'...meglio le polacche.
Sabato cerchero' di veder meglio se e' cosi' o no con le svedesi!
Eh...guarda che le svedesi sono veramente belle...(anche se meno delle danesi) :) ... Comunque non puoi lamentarti perchè vivi comunque in un paese dove ci sono un sacco di belle donne! :)
me ne basta una ;)
bravo! ma non avevi detto che le polacche sono tutte strxxxe? :)
certo :) l'ho detto e ancora lo penso :p
Ragazzi ragazzi..belle donne valide ci sono in ogni paese, sono intorno a voi, anche se voi quotidianamente non le notate o non vi incontrerete mai..
Aguzzate la vista. Ci sono. Se poi vi lasciate affascinare da bellezze di paesi lontani..beh, niente di male, al limite vivrete esperienze analoghe alla mia!!
Euq.. è da 5 anni che mi faccio affascinare solo da bellezze "straniere"...sarò normale? :D
immagino tu stia parlando di questa vero: http://www.publiweb.com/cgi-bin/goto?joanna2008.com/pictures.html ;-)
Miiiiiiinchia!:)
Pero' un piccolo avvertimento della forza delle immaggini non sarebbe niente male - mi sono sputato adosso!:)))
Eh bhe..in questo caso.. W mamma Polonia ^_^
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa