Incontri a Wroclaw

Temat przeniesiony do archwium.
31-39 z 39
| następna
Ciao a tutti! si esatto il pub si trova in Ul.Ruska 47/48 dentro il cortile dove c'e anche l'altro pub szcepty..
comunque non ci sono problemi per riconoscerci..al bar o all'ochrona all'entrata chiedete di Silvio o Carlo e poi sicuramente riconoscete degli italiani:).
Ci sara' un tavolo e se e' possibile scrivero' "Incontro Forum".
allora in quanti sarete? avete delle idee carine su cosa fare/parlare?
Saluti
Silvio
Va bene:))quindi oggi ci vediamo, sicuramente sara divertente. saluti
Purtroppo non riesco a venire stasera :(
Peccato, ma non ci posso fare niente.
Divertitevi!
Saluti
Ola
Grazie Kasia per essere venuta!!bella serata...
e le altre dove sono andate:(?..nessuna notizia
Buongiorno Silvio! Mi sono divertita molto ieri. Spero che pronto ci vediamo di nuovo, mi piacerebbe. Sicuramente al lavoro avremo opportunita di parlare, mi sembra che anche tu lavori nel 8 piano.

Allora, buona giornata e bacioni:)
Ciao Kasia,
io lavoro al Renoma, quindi difficile vederci:),ma mi puoi aggiungere su communicator interno, cerca: "catalano silvestro"
a presto
saluti
S.
Ciao Silvio:) va bene, domani ti aggiungo:) io lavoro solo domani e dopo una settimana e mezzo di vacanza- saluti!!
Cześć, Non conosco la lingua e non so coem meglio inserire questo messaggio.
Mi chiamo Massimo CL (classe 1969) un giovane maturo, consapevole responsabile, Laureato, libero professionista, vorrei venire a fare una visita turistica in una città della Polonia entro giugno. Ho visto spesso gruppi di folklore che ho trovato molto belli.
Preferirei la zona occidentale laddove parlano più il tedesco, sono stato a Wroclaw (Breslau) nel 2006. Oppure nella Capitale. Mi interessa fare nuove conoscenze poter incontrare delle brave ragazze con cui poter fare amicizia con calma e tranquillità, fare i turisti insieme con serenità.
Anche cerco informazioni di base: recapiti di Italiani che vivono lì per consigli e aiuto tra connazionali; Alberghi e ristoranti di Italiani ecc. Ich spreche auch Deutsch aber langsam.
FOTO mando per e-mail, chi ha interesse può scrivere a [email]
c'e qualcuno a wroclaw che vuole scambiare quattro chiacchere?
Temat przeniesiony do archwium.
31-39 z 39
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia