ciao a tutti mi chiedevo se potete darmi qualche consiglio sulla questione dottore in polonia(cracovia):
vi spiego in breve:
Io sono cuoco, ho parlato con un pò di gestori di ristoranti italiani qui a cracovia, e quello che è venuto fuori per certo è che per lavorare con il cibo in polonia serve il libretto sanitario
(quello che usavamo anche noi in italia fino a qualche anno fà)
Grazie a "Cesare" Proprietario del ristorante "Trattoria Da Cesare" che si trova vicino L'AGH qui a cracovia (ve lo consiglio la piazza non è male), sono stato indirizzato nei posti dove fare le giuste analisi ( stafilococco , feci etc).
ora il punto è che venerdi ho i risultati di queste analisi.
il libretto sanitario per il cibo viene rilasciato da un dottore consegnandogli suddette analisi.
ho le analisi, ho le informazioni . MI MANCA IL DOTTORE E LE INFORMAZIONI RIGUARDANTE IL DOTTORE IN POLONIA.
sapete dirmi se funziona come in italia? con un dottore "di famiglia" che ti segue anche in caso di altri problemi futuri , o per bisogni di ricette o prescrizioni vai da lui?
se funziona come in italia, sapete indirizzarmi qui a cracovia da un buon dottore, che possibilmente parli inglese ( se parlerebbe anche italiano sarebbe perfetto)
il dottore della mia ragazza si trova a katowice perche lei è di la..
voi italiani in polonia come fate per il dottore? ogni volta in ospedale?
cmq sia anche se non fosse cosi, mi consigliate dove andare per vedere un dottore che mi rilasci questo libretto? non sò "cliniche private" o "studi dove ci sono dottori"
grazie in anticipo :)