Ti amo

Temat przeniesiony do archwium.
Ti amo, moglie mia. Con tutto il mio cuore.
Lo urlerei a tutto il mondo. Cosi', posso scrivere la mia verita' anche sul forum. Non vedo l'ora di tornare e riabbracciarvi.
ciao...dove lo passi questo anno il natale???
Ciao Trik. A Gdynia. Voi ci sarete?
ma almeno tua moglie lo legge il forum? :-)
Si'. Se no non scrivevo. ;-)
ma dove ci sono ancora gli uomini come te?:)
Secondo me molte persone possono essere come Euq, ma devono trovare la persona giusta ...Comunque Euq complimenti per la tua felice storia d'amore :)
scusa..Eug..non Euq :D
L'amore e' motivo di vita di ciascuno.
L'amore e' rischio (non ci sono garanzie di durata o qualita').
L'amore e' impegno quotidiano, bisogna mettere ogni giorno legna nel caminetto, perche' la brace resti sempre viva.
L'amore e' modificare ciascuno le proprie caratteristiche per trovare insieme l'equilibrio giusto e affrontare anche le piu' pesanti difficolta'.

Ci sono tanti validi uomini, cara Margherita, che sarebbero ideali in un rapporto di coppia, ma che restano soli per timore di esporsi, modificarsi, rischiare. Cosi' come ci sono tante valide donne, che purtroppo restano sole.
Ma i giochi sono sempre aperti e ciascuno ha le sue carte da giocare.

Se intravedete la persona giusta per voi, fate di tutto per averla, non abbiate paura. E rischiate!
Io ho rischiato molto, ho avuto difficolta' indicibili (cambi di paese, di lingua, di caratteristiche proprie..). Ma cio' che l'amore mi ha dato e' DI PIU', e se ci avessi rinunciato adesso sarei sicuramente triste e terribilmente pentito di non aver rischiato con la mia polacca amata.

Scusate se attraverso un periodo in cui mi sento un "profeta dell'amore".
Auguro tanto amore a tutti. RISCHIATE e amate!
Eug,

felice che tu creda nell'amore perché, forse, lo hai davvero trovato. Una volta avrei condiviso al 100% ciò che hai detto. Ora penso sfortunatamente il contrario e sinceramente, tendo a far puntare la mia vita su altro.

Posso solo augurarti una felice vita "amorosa" sperando che tu possa esser di buon esempio per tante persone che sono ancora indecise e/o dubbiose.
Caro Ale,
ognuno deve fare le proprie esperienze per trovare la propria strada e le giuste scelte.
Il mio non e' un punto di arrivo ma una fase sempre in evoluzione con futuro sempre incognito.
L'importante e' essere coerenti con le proprie idee ed intenzioni. Non si deve amare per forza o rischiare amando non essendo sicuri dell'amore e delle scelte.
E poi, ogni persona e' un mondo ed una realta' a se'. Impossibile dare direttive generali.

Cio' che non riusciro' mai a spiegare, e' la felicita' di avere con la persona amata dei bambini. L'unico miracolo che l'uomo puo' fare, e che si puo' fare solo in coppia, creare una vita nuova simile a noi e che cresce con noi..
Non c'e' modo di spiegare questa felicita', ed il forum non e' il luogo piu' idoneo...ma vi garantisco che se oltre all'amore ci sono bambini, questo e' una felicita' infinita e quotidiana che riempe il cuore.

Non sono in estasi, in verita' problematiche non mi mancano. Ma urlo l'amore per la mia polacca e per le mie italo-polacchine.
quello che dici è vero se veramente ci credi...e io psarlo del vero amore. solamente che ci sono donne e uomini che non rischiano, non si buttano a capofitto per paura di sbagliare o di esporsi nella maniera sbagliata. la mia storia con la polacca è iniziata dove finiva la mia storia con la mia ex moglie. in vacanza ci ero andato nel tentativo di riconciliare un matrimonio durato quasi vent'anni. purtroppo non ci siamo riusciti. ho visto questa ragazza , che non sapevo nemmeno da dove venisse e chi fosse e tutti i miei amici che avevo conosciuto durante la vacanza ,mi dicevano che quella ragazza era laragazza giusta per me, facendomi notare che lei non aspettava altro che io la avvicinassi. io a questo non ci credevo , perchè stavo uscendo da una storia durata 20 anni, contiinuando a dire , figuriamoci se proprio quella bella ragazza voglia conoscere proprio me , quando in villagio ci sono parecchi uomini meglio di me e con meno problemi. per farla breve l'ho conosciuta facendomi una violenza , perchè sono timido di base , ma ho trovato la forza di dargli il biglietto con il mio numro di cell. il giorno dopo la sua partenza per danzica , ho ricevuto e non dico fandonie circa 20 sms che parlaano di me, non vedeve l'ora di conoscermi e quando gli ho dato il numero di cell. mi ha scritto che era quello che lei stava aspettando, perchè da subito ha visto in me la persona adatta per lei , diversa da tutti quelli che gli ronzavano intorno. morale della favola ci stiamo frequentando da 1 anno e mezzo e tra danzica e vanazia di voli ce ne sono stati parecchi. questo natale lo passerò a inowroclaw dai suoi genitori e per me sarà il più bel natale della mia vita. credetemi l'amore è sempre dietro l'angolo , basta saper vedere e aspettare.
Ciao Ragazzi, sono felice per le vostre storie e mi fa piacere che siano quei tipi di amori che si vedono solo in TV. Sfortunatamente io non ho avuto le vostre stesse esperienze ne con la mia ex polacca..ma neanche con la mia spagnola...e quindi sinceramente non trovo che le vostre storie possano essere rappresentative della normale realtà. Nel mondo reale esistono anche i tradimenti, le persone che ti fanno soffrire e altre 1000 cose che rendono un rapporto non proprio bello..

Io ho la possibilità di conoscere molte persone da tutto il mondo ma, generalmente, non riesco mai ne a trovare persone veramente interessanti ne persone che mi ispirino fiducia...Sono abbastanza disilluso e vedo ormai i tradimenti come una cosa troppo frequente..

Ora preferisco puntare su di me..sono giovane e ho una carriera avviata in nel mondo della finanza...per quanto ormai possa crederci poco, vedrò se in futuro troverà una donna capace di farmi cambiare idea, ma momentaneamente non credo più molto nell'Amore con l'A maiuscola....

Concludo tuttavia dicendo che, se i vostri sono veri Amori, sono felice per Voi e spero che Voi possiate essere di esempio per gli altri
Anche se amo il mio compagno, ho deciso di dare la priorità all'amore per l'ambiente, e anche lui è d'accordo con me; così si è deciso di non fare bambini perchè inquinano e consumano troppo!
Pianeta Terra: ti amo!
P.S. non dite a Quasi che stavo scherzando :-)
Che nessuno me lo dica!! ;))))
Caro Eug, mi sembri davvero una bravissima persona. Il fatto che vivi in Polonia mi fa pensare che veramente ami tantissimo la tua moglie. Non tutti i ragazzi italiani sono capaci spostarsi per amore all'estero. Io invece vivo in Italia e sto notando che i ragazzi italiani non vogliano fare un passo avanti anche dopo tanti anni della storia. L'idea di sposarsi sta spaventando tanti:(In bocca al lupo x te e la tua moglie!
Temat przeniesiony do archwium.