Lavoro in Polonia per un italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti !

Volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di quanto sia semplice o difficile trovare un lavoro in Polonia per un italiano che possiede una laurea triennale e conosce molto bene 4 lingue (francese e italiano madre lingua, tedesco senza accento e inglese) ma non il polacco (che sto studicchiando un pò).
La mia laurea è in fisica ma non credo sia possibile trovare qualcosa di attinente alla mia materia, magari come tecnico ma sarebbe utile il polacco forse... sarebbe bello però trovare qualcosa che richiede che uno abbia una laurea oppure una buona conoscenza delle lingue. Più che altro mi chiedevo se qualcuno sapesse se alcune ditte internazionali o italiane possano avere qualche lavoro per uno con le mie caratteristiche e se si cosa ?
Avete anche idea degli stipendi ?

Se qualcuno a qualche informazioni utile da condividere gliene sarei grato !

Ciao,
Iak
Ci sono dei vecchio post "lavoro a Cracovia" o "lavoro a Krakow" in cui si e' discusso.
Dipende dal lavoro e dalla citta'. Ci sono molte aziende, i salari ovviamente sono bassi, ma il lavoro c'e'. Eccome se c'e', soprattutto se sei qualificato e conosci un paio di lingue straniere. Ed e' il tuo caso.
Le citta': Varsavia, Cracovia, Wroclaw e Katowice mi sembrano quelle che offrono di piu'.
La FIAT a Bielsko-Biała forse?
Mi scuso per il ritardo.... vi ringrazio per le vostre risposte e le indicazioni date. In effetti, mi sono fatto un pò un'idea in base a vecchi post. Vediamo un pò, mi darò da fare e magari qualcosa viene fuori. Io cercherei più nell'area Poznan o Wroclaw. Quest'ultima credo sia più probabile perché so che qualche grande multinazionale nel campo del IT c'è ...magari con le lingue..
Grazie e a presto!
guarda che l'anno scorso il mio ragazzo italiano, laureato in italia, e' venuto qua a provare, io abitavo a wroclaw, allora e una citta' dove ci sono abbastanza possibilita' secondo me. ma purtroppo tutti e due dovevamo trasferirci in italia dopo 5 mesi di ricera del lavoro in polonia. in 5 mesi dopo migliaia delle domande lui ha fatto solo un coloquio in una azienda internazionale. lui parla in inglese, ha finito la scuola a roma, si puo dire che aveva la base per cominciare per bene, ma senza polacco non ha fatto niente.
questa e' la nostra esperienza e la mia conclusione che senza lingua in ogni paese, non solo in pl, la vita e molto limitata.
ciao io sono polaco ,monica io lavoro in polonia con italiani,ma mio lingua italiano sei male ,perche adesso imparare
ciao io sono monica con polonia io lavoro con italiani pero ancora male parli lingua italiano mio email [email] prego aiutare
O Santa Madonna Nisi wez przestan pisac niby po wlosku w jezyku Kalego: Kali jesc, Kali mowić..sorry jk masz chec sobie popisac to pisz na BRUDNo ..w notesie..tu siejesz porute
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia