cerco socio/a

Temat przeniesiony do archwium.
cerco socio/a italiano/a polacco/a con piccola esperienza di cucina e pratiche di ufficio per apertura spaghetteria. autorizzo a scrivere alla mia mail

[email]

solo se veramente interessati.
dzikuje bardzo.
Max... Non si fanno societa' con persone che non si conoscono come i propri fratelli o che non sono i propri fratelli. Tantomeno si cercano soci su internet. Dammi retta. Te lo dice uno che ha fatto una societa' con una persona super-affidabile e promettente amica di famiglia.. Lasciamo perdere.
Piuttosto fai da solo.
Ciao
io non sono un libero imprenditore, non ho esperienza diretta; pero' conosco di persona quattro italiani che piu' o meno erano nella tua situazione. Uno ci ha rimesso soldi, affetti famigliari e forse anche salute - e' tornato in Italia piu' solo, piu' vecchio e piu' povero di prima.
Tre ce l'hanno fatta ma "pagando pedaggio", cioe' venendo praticamente truffati da soci del posto e dovendo ricominciare daccapo.
Perche' non ti accontenti di un lavoro come dipendente per il primo anno, anche malpagato, metti i soldi sotto il mattone, aspetti che passi la crisi e intanto ti impari il polacco e "verifichi" sul campo anche la stabilita' del legame affettivo? Mi sembrerebbe molto meno rischioso.
in bocca al lupo!
Andrea
mi sa che hai proprio ragione........
farò come tu dici. ma cerca di capirmi, la voglia di fare è tanta , ma devo ponderare molti fattori quando non conosci una persona. visto che parlando con la mia ragazza , abbiamo deciso che lei sta in polonia e io mi sposto , devo pensare a cosa fare. secondo lei potrebbe funzionare un negozio di abbigliamento femminile, francamente cosa ne pensi ?

come sempre sei il meglio del forum !!!!!!
ciao !