Negozio di camice su misura

Temat przeniesiony do archwium.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto molto con interesse i vostri post. Vi scrivo perchè ho intenzione di aprire a Wroclaw o forse meglio a Kracow un negozio di camice su misura, un prodotto che va molto in Italia ma che in Polonia è praticamente inesistente. Potrebbe essere un azzardo, ma anche un business con ampi margini di crescita. Ci si potrebbe comunque rivolgere ai turisti quanto ai locali...

Cerco qualcuno che già abita in queste città e voglia essere mio socio.

Diciamo che conosco la polonia, ci ho passato diverse settimane nell'ultimo anno e vorrei iniziare l'attività quanto prima.

La mia mail è [email]

A presto, Stefano.
Benvenuto da queste parti.

Ho la sensazione di troppa leggerezza e poca serietà nel tuo post.
Allora stai cercando il socio sul forum?
Un piccolo dettaglio....negozio di camicie, casomai..perche' di camice non credo ;) Auguroni comunque :)
COnfermo che cercarsi un forum in internet e' molto azzardato...e anche nella realta'..meglio da soli, salvo rari eccezzioni. Comunque, se lo aprirai a Cracovia, saro' il tuo primo cliente (se il prezzo e qualita' sono buone)..visto che ho sempre problemi con le camicie qua :)
Ps : benvenuto, io vivo e lavoro qua da 2 anni (Cracovia), in Italia ho lavorato x 3 anni in un negozio di abbigliamento
Cercare un socio, non un forum su internet :-S Scusate.... quando mi tocca alzarmi alle 5.30 per venire in ufficio poi per mezza giornata ho attacchi di dilessia acuta legata al sonnambolismu neurale
Piu' che un negozio di camicie su misura che comunque costano e non sono per le tasche di tutti i polacchi, dovresti prevedere un negozio di camiceria e cravatteria del genere di franchising che ci sono in italia (tipo 3 camicie a 90 euro). Già la vedo piu' fattibile a mio avviso e considerati gli oltre 20 anni di esperienza nell'abbigliamento. Io ho tralasciato i miei progetti di aprire negozi in polonia - ho fatto studi di fattibilità e i fatturati per m2 sono piuttosto bassi se paragonati ad un negozio in italia ed oltretutto gli affitti e le spese sono quasi gli stessi ... ti salvi solo nella tassazione.
Auguri
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego

»

Pomoc językowa - tłumaczenia