Wroclaw oggi :)

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti mi chiamo Mariusz ma sono piu italiano che polacco vorrei conoscere qualcuno per scambiare quattro chiachere uscire e vedere la citta con altri occhi vivo a wroclaw e nn conosco nessuno mi farebbe piacere fare nuove amicizie io posso aiutarvi con l'italiano e voi con il polacco :)
italiano parlato spero, perche' lo scritto lascia da desiderare; io comunque non posso farel'amicizia con te, i miei occhi mi sono molto cari.
per forza in italiano usando la tastiera del pc nn controllo mai l'ortografia ma stai tranquilla che lo scrivo bene..... che vuol dire i miei occhi?
vuol dire: miei personali? di mia proprieta'?
nessuno obbliga nessuno.... e tranquilla che nn sono un maniaco :P
e che vuol dire fare l'amicizia? tutt'al più si fa l'amore
allora in nn sono in cerca ne di storielle ne di avventure vivo a Wroclaw e voglio conoscere qualquno che mi mostri la citta e mi insegni un po di polacco difficile come concetto ?
"Fare l'amicizia"
Stavo solo prendendo in giro quella che ti ha scritto che scrivi male in italiano; tanto ne ha scritta una bellissima pure lei!
:) si ma nn sto a fare polemiche inutili qui siamo tutti maestri :D
stefantastica di dove sei ?
mi sento presa in giro.
nessuno ti prende in giro solo che devi evitare certe cose ..... io sono qua solo per fare amicizie e conoscere persone nuove che mi spieghino meglio wroclaw nn sto attento alla punteggiatura come ti ho spiegato prima tu ha provato a correggermi ma nella tua frase c'erano pure errori capita .....
Italia meridionale
Il 20 a Wroclaw ci sarà un concerto straordinario: Salif Keita.
Peccato che non posso venire.
Abito a Cracovia.
signora della terronia come me :)di dove precisamente ?
Potenza
allora sono il il principe :) da Agrigento diciamo provincia
no comment.
Hahaha..ups, scusate.:))
ciiiiiii....
Trzeba było napisać, że wpadłaś przez to w depresję, ależ by się chłopak wtedy tłumaczył.;))
andiamo sempre fuori tema :(
ps un po di polacco so leggerlo, spero che nn cada in depressione :)
Ok, scusami, non volevo.:)
fa niente,spero possa trovare qualcuno che mi possa aiutare
Magari su qche forum regionale riuscirai a trovare qlc? Ad es. sul sito di Gazeta Wyborcza - www.gazeta.pl/forum - ci trovi tanti forum sia tematici sia relativi alle singole città.
Un pò ti invidio, Wroclaw è una bellissima città, piena di gotico, tanto diversa dalle città it.
Saluti!
grazie Ota
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia