Italiani a Poznan

Temat przeniesiony do archwium.
Vorrei sapere, se ci sono Italiani a Poznan per fare conversazione? Saluti
ciao, fino a pochi giorni fa' c'ero a Poznan.
In Agoisto probabilmente ci tornero'!!!
Ciao,

se Tu vieni in Poznań possiamo incontrarci. La mia mail: [email]
Ecco...mo con l'apertura della nuova tratta milano - poznan ci sarà l'invasione di italiani ;) povera stary rynek
io ci vado dal 19 al 22 giugno solo soletto e non so parlare polacco aime' [email]
sono serio e affidabile ciao
ale mi sa che tratto milano - poznan hanno gia chiuso , io avevo biglietti per luglio e proprio adesso mi hanno mandato la mail che voli sono stati cancellati - porca m...a ;-((((
scusami Martunia anch'io ho preso il volo di wizzair x Poznan ma mi sembra che non c'e più (partenza 1 agosto)...ovviamente questa m... di Wizzair non mi aveva avvisato...non ho parole!
Per tutti quelli che vanno da Milano a Poznan dopo il 20 giugno: tutti i voli di Wizzair sono stati cancellati. Provate informarvi ancora ma ultimo volo è previsto x il giorno 20 giugno 2010:(
E come mai questa brillante scelta??? Ma katowice lo tengono vero??
oddio sembra che tolgano milano - wroclaw!!! :(
">E come mai questa brillante scelta??? Ma katowice lo tengono vero??"
e Ale anch'io vorrei sapere la risposta .... purtroppo anche quelli che ti rispondo su infoline non ti dicono xche hanno cancellato il volo , bello che noi abbiamo chiesto rimborso e .... si ti rimborsano i soldi ma fra una settimana :-) una cosa allucinante - non ho parole !!! fanno anche accredito se compri un altro volo da loro pero se loro non hanno la data che mi interessa che cavolo devo fare . cmq io ho preso volo da rayanair partenza sempre 1 di luglio e ritorno 8 mi ha costato 4 euro in piu pazienza , ma mio Massi ha preso partenza 1 e ritorno sempre dalla wizz e ha pagato solo ritorno 80 euro xche e da Varsavia . mha ragazzi non avete idea che nervoso che ho , sopratutto xche io vado li x matrimonio x cio x me la cosa piu importante era la data !!! meno male che in qualche modo siamo riusciti a prendere altri biglietti . pero .... va bene non ci penso piu ...
">scusami Martunia anch'io ho preso il volo di wizzair x Poznan ma mi
>sembra che non c'e più (partenza 1 agosto)...ovviamente questa
>m... di Wizzair non mi aveva avvisato...non ho parole!"
e mi sa che visto che ancora secondo LORO ce tanto tempo non ti hanno avvisato , tanto a loro non frega un cazzo che la gente copra biglietti prima x risparmiare e vuole essere avvisata altre tanto prima per poter organizzarsi diversamente !!!
cmq stamattina ho preso un altro volo x Poznan con Ryanair e non aspetto la mail di Wizzair...spero solo che mi rimborsano i soldi...non li chiamo visto che un minuto costa 0,96 euro...che ladri che sono!ciao e grazie
Io per fortuna devo fare un weekend il 25 a wroclaw e quindi non mi impatta tanto però per l'estate era comunque una possibilità ... due palle! :( Parto con ryanair e torno con mamma lot di domenica via Wawa :)
ciao x poznam c' e' volo economico se fortunate da bergamo con ryanair a me e' costato euro 6,00 andata e ritorno ciao
Non sara' che la Wizzair comincia ad avere problemi finanziari come ebbe tempo fa la Skyeurope (fallita e scomparsa all'improvviso)??!!
Certo che la nube di cenere del vulcano islandese ha creato milioni di euro di danni a tutte le compagnie qualche tempo fa (la Ryanair si e' presa anche grande multa per mancata assistenza ai passeggeri a terra causa cancellamento voli per nube)...
Mi dispiacerebbe tanto, perche' con questa compagnia ho volato molto tra Italia e Polonia a prezzi bassissimi, anche meno di 50 euro su Varsavia-Forli'... Speravo durasse ancora, era troppo buono per essere vero.

In piu' l'Ungheria (la Wizzair e' ungherese) e' a grande rischio default/bancarotta statale.. Di certo i tempi non sono i migliori.
Cio' che scrivete sono brutti segnali.
Mi permetto di incollare alcune info su Wizzair, che nonostante l'andamento economico negativo dell'Ungheria e i danni da nube vulcanica, sembra comunque ancora un'azienda sana.

La Wizz Air espande la sua attività in estate
La compagnia aerea low cost Wizz Air quest’anno si aspetta di trasportare 10 milioni di passeggeri contro i
7.8 dell’anno scorso ha comunicato l’amministratore delegato Jozsef Varadi. La compagnia si aspetta una
crescita del 25% del numero dei passeggeri che viaggiano da e per l’Ungheria.
Wizz Air aumenterà la frequenza dei voli con l’aggiunta di un nuovo aereomobile A320 nella sua base di
Budapest. I voli da Budapest a Luton passeranno da 2 a 3 al giorno, quelli per Bruxelles Charleroi e
Eindhoven passeranno da 7 a 11 voli settimanali, quelli per Malmo da 4 a 5. La compagnia ha anche
intenzione di avviare un nuovo servizio su Bari. Voli supplementari verranno operati anche su Bourgas
(Bulgaria) dal 17 giugno, e su Turku (Finlandia) dal 1° luglio.
La Wizz Air ha rivelato di aver perso 10 milioni di euro a causa del blocco del traffico aereo sull’Europa,
lasciando a terra 140.000 passeggeri. La società si aspetta che l’UE intervenga per compensare le perdite
8
subite a causa della chiusura dello spazio aereo. Nonostante ciò la situazione finanziaria della società è in
costante miglioramento ha aggiunto Jozsef Varadi. (HAC 23.04.2010)
Interrompo tutti per dire una cosa: FORZA FRANCESCA! ORGOGLIO DELL'ITALIA :D
Margherita non penso che ti rimborsano dei soldi se non gli chiami - come hai detto " sono dei ladri " purtroppo x noi !!! Mio Massi ha telefonato , hanno detto che fra una settimana dovrei trovare dei soldi su la mia postepay , aspetto... e spero :-)
ciao a tutti mi chiamo stefano , sono stato in erasmus a poznan dal agosto 2008 a giugno 2009 . mi sono fidanzato e attualmente torno in italia solo sporadicamente da wroclaw a forlì , a cifre veramente basse nell'ordine dei 10/20 euro .

sono intenzionato a rimanere in polonia , sto cercando un lavoro che mi dia la possibilità di usufruire della mia conoscenza della lingua polacca ( mia madre è polacca ) . chi avesse qualche informazione utile mi farebbe un grandissimo favore .
margherita wizz zwrocil mi pieniadze za odwolone loty :-))) a ty masz jakies notizie ???
niesamowite mi tez oddali soldi:-)dobrze zrobilam, ze kupilam ryanair bo akurat byla promocja i w sumie zaplacilam jeszcze mniej niz za lot wizzair...
:-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Inne

 »

Brak wkładu własnego